20 novembre 2019

Conegliano

Inseguimento a folle velocità per le strade di Conegliano: "Mi sono trovata in mezzo, paura a mille"

Gli occupanti dell'auto non si sarebbero fermati ad un controllo

commenti |

commenti |

CONEGLIANO - Inseguimento a grande velocità, ieri sera intorno alle 21, per le strade di Conegliano. Un’auto è stata inseguita dalle forze dell’ordine, una scena che non è passata inosservata e che è stata subito riportata su Facebook, dove diversi coneglianesi hanno raccontato l’accaduto.

 

“Mi sono trovata in mezzo all'inseguimento, paura a mille perché me li sono trovati dietro, in auto, in fuga ad una velocità folle. Quasi mi speronavano per la fretta di sorpassarmi. Chissà cosa avevano combinato e se li hanno presi”, ha scritto una signora sul gruppo Conegliano Forever.

 

“Hanno fatto la curva, finendo nell’altra corsia, ed evitato per un pelo un frontale con un’auto che veniva dall’altra parte, poi sono spariti dietro un’altra curva inseguiti dalla volante”, riporta un altro. Secondo quanto scritto dal vicesindaco Claudio Toppan, che ha commentato i fatti su Facebook, gli occupanti dell’auto sarebbero stati fermati a Santa Lucia di Piave.

 

“Mi risulta che non si siano fermati ad un controllo, comunque meglio attendere comunicazioni del comando”, scriveva ieri sera Toppan, dopo aver fatto sapere che le persone a bordo erano state fermate dopo l’inseguimento.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×