19/04/2018sereno

20/04/2018sereno

21/04/2018quasi sereno

19 aprile 2018

Treviso

Invasione dei supermercati tedeschi: Aldi pronto a sbarcare a Treviso

Il re dei discount aprirà in viale della Repubblica

commenti |

supermercato

TREVISO - La catena Aldi arriva a Treviso con l’apertura di un nuovo punto vendita. La multinazionale tedesca della grande distribuzione punta ad inaugurare più di 45 negozi nel Nord Italia entro il 2018.

Uno dei primi punti vendita della catena di discount nel territorio nazionale è stato aperto proprio nella Marca, a Conegliano, di fronte al Conè, ma in calendario nel Nord Est ci sono tra le altre le aperture a Rovereto, San Donà di Piave, Spilimbergo, Roncade e appunto Treviso.

Il negozio dovrebbe sorgere in viale della Repubblica, in zona Appiani, sull’area di proprietà Facoim Srl, una superficie commerciale con struttura vendita di circa 1500 metri quadri.

Ma non è l’unico supermercato che si prepara ad invadere la strada Ovest, meta di molte realtà commerciali medio grandi. Come riferisce il quotidiano il Gazzettino di Treviso, una seconda area commerciale sorgerà vicino alla pizzeria da Pino, all’altezza dell’incontro tra via San Pelajo e viale della Repubblica, dove è in programma la realizzazione di una rotonda.

Per il suo sbarco in Italia il brand Aldi, multinazionale tedesca fondata, nel 1913, in Germania, ha reso noto di aver assunto oltre 880 collaboratori, con la prospettiva di chiudere l'anno con più di 1.500 assunzioni. Il Gruppo conta più di 5.900 punti vendita in 11 Paesi del mondo tra Europa, America, Australia e Asia ed impiega circa 138.800 lavoratori a livello globale.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.933

Anno XXXVII n° 7 / 12 aprile 2018

DI CORSA!

Attenzione: può causare dipendenza. Chi inizia a correre non si ferma. Parola di runner

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×