19/07/2018sereno con veli

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Montebelluna

Investe ciclista e scappa, poi si scopre che aveva bevuto: denunciato

Nei guai un 76enne. I fatti lungo la Feltrina a Montebelluna

commenti |

alcoltest

MONTEBELLUNA Investe un uomo in bici, ma non si ferma a soccorrerlo e scappa. Dopo essere stato raggiunto dai carabinieri si scopre che aveva bevuto. Per questo un 76enne è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato d’ebbrezza.

 

I fatti sono avvenuti verso le 20 del giorno di Pasquetta, lungo la Feltrina a Montebelluna. Il 76enne, riferisce Il Gazzettino, avrebbe travolto l’uomo in bici, un 60enne, facendolo piombare sull’asfalto e senza fermarsi a prestare soccorso.

 

Il ciclista avrebbe riportato delle lesioni, ma nessuna di queste grave per fortuna. Dei testimoni che hanno assistito alla scena hanno chiamato immediatamente i carabinieri, i quali si sono messi alla ricerca dell’auto con alla guida l’anziano, bloccandola poco dopo.

 

In seguito all’identificazione dell’uomo, i militari hanno effettuato l’alcoltest, scoprendo che aveva oltrepassato i limiti di legge.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×