22/05/2019possibile temporale

23/05/2019variabile

24/05/2019parz nuvoloso

22 maggio 2019

Castelfranco

Investe migliaia di euro in un social network e li perde: si toglie la vita

Vittima un uomo della zona di Castelfranco

commenti |

suicidio

CASTELFRANCOAveva deciso di investire dei soldi, pare decine di migliaia di euro, in un social network online che avrebbe dovuto garantire dei bei guadagni. In realtà, però, i soldi sono spariti ed il quarentenne residente nella castellana ha deciso di togliersi la vita dopo essere finito in un vortice di depressione da cui non è più riuscito a riprendersi.

 

L’uomo si sarebbe fatto attirare dall’illusione di ottenere dei guadagni facili, decidendo di affidare alla piattaforma online parecchie migliaia di euro, ma col tempo avrebbe realizzato che i soldi sarebbero andati perduti, arrivando appunto alla tragica decisione del suicidio.

 

A lanciare l’allarme su quello che sta accadendo Federcontribuenti. Sarebbero parecchie le persone che come il quarantenne suicidatosi avrebbero fatto la stessa mossa, affidando dei soldi alla piattaforma con la promessa di vederli lievitare nel giro di poco, ma rimanendo invece senza nulla.

 

L’ultimo post nel profilo Facebook del quarantenne è un’immagine nera con dei puntini di sospensione. Qualche giorno prima si era sfogato: “Ci sono persone… che non hanno remore a distruggerti la vita per il loro tornaconto… molti sanno cosa voglia dire…”.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×