28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Investe migliaia di euro in un social network e li perde: si toglie la vita

Vittima un uomo della zona di Castelfranco

|

|

suicidio

CASTELFRANCOAveva deciso di investire dei soldi, pare decine di migliaia di euro, in un social network online che avrebbe dovuto garantire dei bei guadagni. In realtà, però, i soldi sono spariti ed il quarentenne residente nella castellana ha deciso di togliersi la vita dopo essere finito in un vortice di depressione da cui non è più riuscito a riprendersi.

 

L’uomo si sarebbe fatto attirare dall’illusione di ottenere dei guadagni facili, decidendo di affidare alla piattaforma online parecchie migliaia di euro, ma col tempo avrebbe realizzato che i soldi sarebbero andati perduti, arrivando appunto alla tragica decisione del suicidio.

 

A lanciare l’allarme su quello che sta accadendo Federcontribuenti. Sarebbero parecchie le persone che come il quarantenne suicidatosi avrebbero fatto la stessa mossa, affidando dei soldi alla piattaforma con la promessa di vederli lievitare nel giro di poco, ma rimanendo invece senza nulla.

 

L’ultimo post nel profilo Facebook del quarantenne è un’immagine nera con dei puntini di sospensione. Qualche giorno prima si era sfogato: “Ci sono persone… che non hanno remore a distruggerti la vita per il loro tornaconto… molti sanno cosa voglia dire…”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×