28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

INVESTE E UCCIDE UN RAGAZZO IN VESPA

Un suv ha centrato l’ultimo di un gruppo di una ventina di appassionati

| |

| |

Crocetta del Montello – Pare che ci sia un malore da parte del conducente del suv alla base dell’incidente che è costato la vita ad Andrea Marconato, 32 anni, di Lovadina.

Era in sella alla sua Vespa e chiudeva il gruppo di una ventina di appassionati che, ieri pomeriggio intorno alle 17,30, stavano attraversando crocetta del Montello per la festa del Vespa Club Lovadina.

Le Vespe percorrevano via Erizzo, quando improvvisamente il suv, guidato da un uomo di circa 60 anni residente nel milanese, ma nella zona per motivi di lavoro, ha falciato l’ultima del gruppo, guidata appunto da Marconato.

La macchina l’ha centrato in pieno, mentre si stava accingendo al sorpasso della comitiva, facendolo finire addosso ad un albero che stava a lato della strada. Lo schianto è stato tremendo, tanto che il corpo del giovane è stato dilaniato.

È stato soccorso immediatamente da un medico di passaggio, ma non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Sul caso ora sta indagando la polizia stradale di Castelfranco, intervenuta per i rilievi dell’incidente. Da capire che cosa abbia provocato la perdita di controllo dell’autovettura.

 

 

 

 

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×