19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Investito mentre attraversa la carreggiata, deceduto un uomo sulla A4

|

|

Investito mentre attraversa la carreggiata, deceduto un uomo sulla A4

Una persona è deceduta questa notte, dopo essere stata investita da un mezzo in transito sulla A4, dopo gli svincoli della A13-Bologna in direzione Venezia. Sull’episodio indaga la Polizia Stradale di Mestre, che sta cercando di far luce sulle cause e l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto quand’erano circa le 23.30 di sabato.

 

La vittima, un uomo di nazionalità ucraina, faceva parte di una comitiva di 9 persone a bordo di un furgone, che si è fermato nella piazzola di sosta in corrispondenza del chilometro 365,500/est: per cause al vaglio della Polstrada, l’uomo ad un certo punto, ha deciso di attraversare la carreggiata, venendo travolto da un’auto sulla corsia di sorpasso. Soccorso da un equipaggio del 118, l’uomo è deceduto per le gravi ferite riportate durante il trasporto in ospedale. Illesi gli occupanti dell’autovettura.

 

Sul posto, in servizio di assistenza e presegnalazione, si sono portati gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinatore della viabilità e in collegamento con il Centro Operativo di Mestre della società. Anche a causa del traffico ridotto, non si sono verificati incolonnamenti.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×