29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Investito e ucciso mentre è in vacanza, si attende il nulla osta per il funerale

La tragedia è avvenuta domenica mattina in centro ad Asiago

|

|

via Garibaldi ad Asiago

MOTTA DI LIVENZA - Sarà fissata nelle prossime ore la data del rito funebre di Giangiacomo Guglielimi, il 96enne mottense morto domenica mattina dopo essere stato investito mentre attraversava la strada.

L’episodio è accaduto alle 9.45 in pieno centro ad Asiago, lungo le strisce pedonali di fronte all’Hotel Erica di via Garibaldi, dove Guglielmi era solito trascorrere l’estate.

Mentre stava attraversando sulle strisce, per motivi da accertare l’anziano ha perso l’equilibrio ed è finito a terra. In quel momento stava sopraggiungendo la Fiat Punto di un 60enne di Marostica che non ha potuto evitare l’impatto, risultato fatale. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo da parte del 118.

I familiari ora attendono il rilascio del nullaosta per poter fissare il rito funebre, che sarà celebrato in Duomo a Motta. Il feretro sarà tumulato poi nella tomba di famiglia nel cimitero mottense di San Giovanni.

Guglielmi, originario di Dolo, abitava in via Merloni a Motta. Prima della pensione aveva gestito due sale cinematografiche a Venezia, oltre che, negli anni ‘60, l’allora cinema mottense Lucchesi.

La tragedia domenica. 
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×