22/01/2018parz nuvoloso

23/01/2018sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Esteri

Invia la foto del proprio deretano nudo a un ex allievo 17enne, prof nei guai

commenti |

E’ finito nei guai, e dovrà vedersela con la giustizia, l’insegnante di musica che ha inviato la foto del proprio deretano nudo a un ex allievo 17enne.

 

I fatti si sono verificati a Cardiff, nel Regno Unito. L’uomo, il signor Evans, stava chattando con il ragazzo e quest’ultimo, sapendo le inclinazioni sessuali del primo, gli ha fatto credere di essere gay. Ha photoshoppato una scena d’ amore tra due uomini, mettendoci la propria faccia.

 

L’insegnante, per tutta risposta, si è tolto pantaloni e mutande, si è messo a 90 sul letto indossando solo una felpa e ha piazzato il sedere davanti all’obbiettivo.

 

Un click che gli costerà caro. L’immagine, che ha fatto il giro del web, è finita anche sui giornali inglesi che hanno pubblicato, sfuocandola appena, la foto del deretano del signor Evans.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×