24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

"Io sono fedele". 35enne aggredisce una ragazza

Lite fuori da un bar. 28enne finisce in ospedale

|

|

CONEGLIANO – Il suo onore di fidanzato fedele messo in dubbio dalle chiacchiere dell'amica. Questo avrebbe spinto un 35enne ad aggredire una 28enne ucraina, sferrandole un colpo al collo che l'ha fatta svenire. L'uomo è stato denunciato per lesioni dalla polizia.

 

L'aggressione è avvenuta qualche giorno fa all'esterno del locale La Cuccagna di via Ca' di Villa a Conegliano. Il 35enne è arrivato nel bar dove era solito ritrovarsi con gli amici. Tra questi c'era anche la giovane straniera, che era accompagnata da un amico del 35enne. E proprio a lui l'uomo ha voluto parlare, invitandolo fuori per un chiarimento. Il suo obiettivo era dirgli di stare lontano dalla giovane, perché metteva in giro dicerie su di lui e su presunte corna alla sua ragazza.

 

Mentre i due fuori dal locale discutevano, li ha raggiunti la 28enne e questo sarebbe bastato a scatenare la rabbia del 35enne. Prima l'avrebbe insultata e poi le avrebbe sferrato un colpo al collo. L'uomo, istruttore di arti marziali, le avrebbe assestato un gancio violento tanto da farla cadere a terra priva di sensi. Soccorsa e medicata in ospedale, la giovane è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Il 35enne è stato denunciato per lesioni.

M.Ci.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×