24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

ISCRITTO ALL’ANPI SI RITROVA GLI SKIN NEL SUO BED & BREAKFAST

Due ragazzi avevano prenotato, ma non credeva dovessero partecipare al raduno: ha chiamato la polizia

| |

| |

ISCRITTO ALL’ANPI SI RITROVA GLI SKIN NEL SUO BED & BREAKFAST

REVINE LAGO – Pensava si trattasse di clienti come tutti gli altri ed aveva dato l’ok alla loro prenotazione. Ma solo dopo ha scoperto che si trattava di due skinhead che avrebbero dovuto partecipare al raduno di questi giorni a Revine Lago.

Quando si è reso conto di chi erano i suoi ospiti, il titolare del bed and breakfast, un convinto aderente all’Anpi, ha avvertito la polizia. Anche se la telefonata non ha sortito alcun risultato: per le forze dell’ordine si tratta di persone che hanno diritto di albergare dove meglio credono, per di più se avevano prenotato.

Per questo al titolare del bed and breakfast non rimane altro che pazientare qualche giorno e tenersi i due skinhead, anche se controvoglia, vista l’ovvia diversità di vedute.

Oggi intanto il raduno sta entrando nel vivo. La manifestazione “Ritorno a Camelot” sarà seguita in maniera molto rigorosa dalle forze dell’ordine, non solo per tenere d’occhio i partecipanti, ma soprattutto per evitare contrasti all’arrivo di contestatori. Ci saranno controlli stradali nelle principali arterie di collegamento alla zona in cui si svolge il raduno, mentre nella palestra delle scuole elementari di Revine è stata allestita una sala radio per seguire le operazioni.

Mediamente ci saranno circa ottanta persone, tra poliziotti, carabinieri e finanzieri, a prestare servizio nell’area del raduno skin. Misure preventive sono state disposte anche nelle strutture della zona in cui sono presenti profughi, l’Hotel Parè di Conegliano e la Casa Provvidenza di Vittorio Veneto. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×