22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018possibile temporale

24/05/2018possibile temporale

22 maggio 2018

Spettacolo

Isola dei famosi, chi sono i nuovi naufraghi

commenti |

Manca davvero poco all’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L'edizione numero 13 del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi partirà infatti lunedì prossimo, 22 gennaio, e andrà in onda in prime time per 12 settimane.

 

Reduce dall'ultimo Festival di Sanremo, sbarca sull'Isola Bianca Atzei, che adesso si sfiderà con prove fisiche e nomination sulle spiagge honduregne. Torna in Honduras, a 10 anni esatti dal suo sbarco a Cayos Cochinos, Giucas Casella, pronto a tornare a ipnotizzare i naufraghi in Palapa.

 

Sorridente, spumeggiante ed estrosa, la sua carriera ha avuto inizio nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello: anche Francesca Cipriani ha un posto nella Palapa dell’Isola dei Famosi. Anche l’ex letterina Alessia Mancini fa parte del cast di naufraghi di quest’anno.

 

Per Chiara Nasti, blogger, i suoi 19 anni non sono un problema perché ha determinazione da vendere. E' nota per un profilo Instagram da più di un milione di follower e per il suo blog dove dispensa consigli di stile.

 

E' pronta per Cayos Cochinos la salernitana Rosa Perrotta. Classe 1989, è una fotomodella e una testimonial ma è sicuramente conosciuta perché è il volto che ha appassionato e scaldato il cuore del pubblico di Uomini e Donne, dove nell’ultima stagione ha scelto Pietro Tartaglione si legge sul sito del reality.

 

Nasce dall’altra parte dell’Atlantico, è uno sportivo che è riuscito a mettersi al collo metalli preziosi: Amaurys Pérez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, è pronto a nuotare tra le acque honduregne. La prima naufraga ufficiale è stata l’attrice di cinema e teatro, conoscenza dei salotti televisivi Mediaset, Nadia Rinaldi.

 

Ma non è finita qui perché sull'Isola sbarcheranno anche il comico Gaspare (nome d'arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro); l'attrice Eva Henger, attrice e showgirl; Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di 'Colorado'; il presentatore Jonathan KashanianFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico; Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di 'Uomini e donne'; Francesco Monte, ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez; la showgirl Cecilia Capriotti e il sensitivo Craig Warwick. Il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' pubblica nel numero in edicola domani la prima foto ufficiale dei 17 concorrenti insieme alla padrona di casa, Alessia Marcuzzi, e Stefano De Martino, che quest'anno sarà il condottiero dei naufraghi in Honduras.

 

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×