24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Tennis

A Istrana bis di Martinez

In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan

Tennis

tutti i premiati a Istrana

ISTRANA - Al Veneta Nastri di Istrana Edison Martinez concede il bis. Continua la striscia vincente di Martinez che si è distinto tra gli 80 d’Istrana coordinati da Marco Isotti e Luca Bandiera.

In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan. Tecnicamente Martinez non ha concesso un set a nessuno ed è andata così anche nella finale dove Torresan ha cercato in tutti i modi di far volgere l’incontro a suo favore.

Per Torresan un’annata comunque da incorniciare. Da over 60 ritorna in terza categoria, e, come dirigente del club ha appena concluso con l’Amministrazione Comunale la concessione per la realizzazione di nuove superfici, stavolta in terra rossa. Già perché quelle esistenti sono calcabili, ma non sono l’esatto gradimento della maggior parte dei tennisti nostrani. Questo ha favorito i giocatori che prediligono il veloce e soprattutto quelli abituati a giocarvici.

Ovviamente non sono mancate le sorprese. La più piacevole quella del giovane rodigino Davide Bassan che ha conquistato ben 5 positivi tra i quali l’ultimo con il suo quasi coetaneo Edoardo Bavato dove ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche riuscendo a chiudere l’incontro in suo favore in due soli set.

Terzi posti per Luca Favaro ed Edoardo Nasato anche per lui la quarta categoria inizia a stargli stretta. Dalle retrovie in evidenza Ennio Gasparetto con oltre 4 vittorie, Giuseppe Bianchin ed Enrico Comacchio.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i premiati di Ponte della Priula
i premiati di Ponte della Priula

Tennis

Torneo di Terza Categoria con 140 partecipanti coordinati da Massimo Nicoletti

Loglio supera Franzato a Ponte della Priula

PONTE DELLA PRIULA - Allo Sporting Magi di Ponte della Priula il 2° Torneo Saccon Gomme è di Brandon Loglio.

I premiati all'Open di Altivole
I premiati all'Open di Altivole

Tennis

In finale ha superato Luca Serena ritirato per un guaio fisico. Nel femminile successo per Anna Stefani

Tennis, Salviato vince l'Open di Altivole

ALTIVOLE - Primo Open Città di Altivole va al vicentino Francesco Salviato. Con oltre cento partecipanti coordinati da Loredana Venturini e Damiano Baggio è andato in scena il primo Open presso gli impianti di Via Laguna con un montepremi di mille euro.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×