18/01/2018sereno

19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

18 gennaio 2018

Tennis

A Istrana bis di Martinez

In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan

Tennis

tutti i premiati a Istrana

ISTRANA - Al Veneta Nastri di Istrana Edison Martinez concede il bis. Continua la striscia vincente di Martinez che si è distinto tra gli 80 d’Istrana coordinati da Marco Isotti e Luca Bandiera.

In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan. Tecnicamente Martinez non ha concesso un set a nessuno ed è andata così anche nella finale dove Torresan ha cercato in tutti i modi di far volgere l’incontro a suo favore.

Per Torresan un’annata comunque da incorniciare. Da over 60 ritorna in terza categoria, e, come dirigente del club ha appena concluso con l’Amministrazione Comunale la concessione per la realizzazione di nuove superfici, stavolta in terra rossa. Già perché quelle esistenti sono calcabili, ma non sono l’esatto gradimento della maggior parte dei tennisti nostrani. Questo ha favorito i giocatori che prediligono il veloce e soprattutto quelli abituati a giocarvici.

Ovviamente non sono mancate le sorprese. La più piacevole quella del giovane rodigino Davide Bassan che ha conquistato ben 5 positivi tra i quali l’ultimo con il suo quasi coetaneo Edoardo Bavato dove ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche riuscendo a chiudere l’incontro in suo favore in due soli set.

Terzi posti per Luca Favaro ed Edoardo Nasato anche per lui la quarta categoria inizia a stargli stretta. Dalle retrovie in evidenza Ennio Gasparetto con oltre 4 vittorie, Giuseppe Bianchin ed Enrico Comacchio.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×