24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Tennis

A Istrana bis di Martinez

In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan

Tennis

tutti i premiati a Istrana

ISTRANA - Al Veneta Nastri di Istrana Edison Martinez concede il bis. Continua la striscia vincente di Martinez che si è distinto tra gli 80 d’Istrana coordinati da Marco Isotti e Luca Bandiera.

In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan. Tecnicamente Martinez non ha concesso un set a nessuno ed è andata così anche nella finale dove Torresan ha cercato in tutti i modi di far volgere l’incontro a suo favore.

Per Torresan un’annata comunque da incorniciare. Da over 60 ritorna in terza categoria, e, come dirigente del club ha appena concluso con l’Amministrazione Comunale la concessione per la realizzazione di nuove superfici, stavolta in terra rossa. Già perché quelle esistenti sono calcabili, ma non sono l’esatto gradimento della maggior parte dei tennisti nostrani. Questo ha favorito i giocatori che prediligono il veloce e soprattutto quelli abituati a giocarvici.

Ovviamente non sono mancate le sorprese. La più piacevole quella del giovane rodigino Davide Bassan che ha conquistato ben 5 positivi tra i quali l’ultimo con il suo quasi coetaneo Edoardo Bavato dove ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche riuscendo a chiudere l’incontro in suo favore in due soli set.

Terzi posti per Luca Favaro ed Edoardo Nasato anche per lui la quarta categoria inizia a stargli stretta. Dalle retrovie in evidenza Ennio Gasparetto con oltre 4 vittorie, Giuseppe Bianchin ed Enrico Comacchio.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×