24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Volley

Volley

ITALPROJECT, LAVORARE IN SILENZIO

Punta in alto il Volley Giorgione: coach Vanzo illustra gli obiettivi

| |

| |

CASTELFRANCO - Sarà una stagione importante. Nessun proclamo, ma la consapevolezza che le basi per fare bene ci sono tutte e le aspettative delle passate stagioni
non devono rimanere più solo ambizioni.

Parte con grandi propositi la stagione dell'Italproject Itas in serie C femminile, con una squadra leggermente rinnovata ed un palazzetto "riverniciato".

Sarà un anno felice?

«Lavoriamo per questo - ammette coach Vanzo, confermato alla guida  tecnica - e se devo essere sincero stiamo lavorando molto. La squadra ha  carattere, non si tira mai indietro, è concentrata. C'è un grosso  potenziale da esprimere e dobbiamo farlo esplodere il prima possibile.»

Pochi aggiustamenti in fase di mercato e meritate promozioni per alcune giovani nel sestetto che dovrebbe partire titolare.

«Con Ravazzolo al centro, Freschi al palleggio e Alessio di banda, mettiamo in campo tre
atlete del vivaio della Giorgione Pallavolo. Saranno supportate da ragazze più esperte, se sarà necessario sostituite con giocatrici di valore, ma vogliamo scommettere su di loro. Anche per questo siamo consapevoli che oggi vediamo un tipo di squadra, fra qualche settimana il rendimento sarà più elevato.»

L'abbiamo capito, tutte e tutti sanno che l'Italproject Itas può diventare la squadra da battere del girone.

«Questo è quello che dicono gli altri di noi ma devo ammettere che al momento non è così. Già stasera con il Volley434 corriamo molti rischi: loro hanno cambiato poco rispetto alla scorsa stagione ed in questa fase dell'anno, chi non cambia è più forte.Puntiamo a vincere tutte le partite, com'è giusto che sia, vedremo poi cosa dirà la classifica.»

«Ringrazio la società per essere sempre al nostro fianco. Abbiamo lavorato bene in fase di mercato ed ora sarà uno spettacolo giocare ed allenarsi nel palazzetto rinnovato.»

Inaugurazione

Domenica 23 ottobre, alle 18.30, la Giorgione Pallavolo inaugurerà ufficialmente il palazzetto ringiovanito dopo i lavori di ristrutturazione.

Sarà un evento mediatico importante perché sarà presente la stampa locale, le telecamere di Zona Volley (trasmissione che andrà in onda su Telechiara, La 12, La 13, Telechiara Ovest, FVG Sport e SKY 878), presidenti FIPAV regionale e provinciali, sindaco e vice sindaco.

La Giorgione Pallavolo presenterà le proprie squadre ed al termine ci sarà un ricco buffet per tutti. Sono attese più di 500 persone.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×