29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

ITALPROJECT PESCA IN PROVINCIA

Quattro nuovi acquisti: si parte il 22 agosto

| |

| |

ITALPROJECT PESCA IN PROVINCIA

CASTELFRANCO - Con quattro nuovi arrivi si chiude la campagna acquisti dell'Italproject Giorgione, che anche per la prossima stagione in serie C sarà guidata da Marco Vanzo.

La società castellana ha pescato in provincia ingaggiando dalla Carinatese la palleggiatrice Roberta Grassotto (nella foto) e la schiacciatrice Mara Favero, dall'Asolo la banda Sonia Gatto e dal Paese la centrale Elisa Scantamburlo.

Si delinea così la nuova formazione che vede confermate anche Freschi al palleggio, Zaghetto opposto, Alessio e Squizzato di banda, Bosello e Ravazzolo al centro ed i liberi Tessaro e Cremasco. «Vedo una squadra più omogenea di quella della passata stagione - il primo commento di coach Vanzo -.

Questa caratteristica dovrebbe dare più solidità in caso di assenze avendo una panchina di buon livello. Avrò a disposizione due palleggiatrici che si completano ed in particolare il nuovo acquisto Grassotto pur avendo 24 anni, è dotato di esperienza avendo vinto una Coppa Veneto e giocato due volte i play off. Siamo cresciuti al centro e sono contento delle schiacciatrici a disposizione: Laura Squizzato rimane una sicurezza, mi aspetto invece grandi cose dalla giovane Alessio.»

I numerosi infortuni hanno minato, nel campionato appena concluso, la possibilità di essere promossi in B2: «L'anno scorso siamo stati sfortunati - continua Vanzo -, per un set non abbiamo centrato i play off. Non facciamo proclami, ma sicuramente lotteremo per un posto nei play off promozione.»

Inizio della preparazione fissato per il 22 agosto.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×