24 ottobre 2019

Volley

ITALPROJECT SUL MERCATO

Squizzato e Pollon infortunate, Freschi bloccata dalla neve a Londra

Volley

CASTELFRANCO - La sfortuna è di casa alla Giorgione Pallavolo, sponda femminile. Dopo la distrazione al ginocchio destro accusata da Cherry Pollon (nella foto), sabato scorso anche l'altra schiacciatrice e capitano Laura Squizzato ha dovuto alzare bandiera bianca nel più classico degli infortuni sottorete: una slogatora alla caviglia sinistra che si è procurata scendendo sui piedi delle atlete del muro avversario dopo aver effettato un attacco.

«Tutto ciò ha contribuito ad accumulare tre sconfitte consecutive anche se sabato scorso nonostante i problemi di organico ho visto una buona Italproject in campo - dichiara il tecnico Vanzo -. Sponsor e società vogliono però la promozione ed in queste condizioni diventa difficile recuperare terreno dal gruppo di testa.

Ci stiamo muovendo sul mercato e presto protremmo avere un innesto importante in squadra.»

Parole chiare ed eloquenti, anche perché con un punto conquistato in tre partite l'Italproject non può più permettersi di perdere.

Al capitolo sfortune di stagione si aggiunge il mancato rientro dagli Stati Uniti di Giorgia Freschi, ancora bloccata in aeroporto a Londra causa abbondanti nevicate.

Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

 

Altri Eventi nella categoria Volley

l'Hrk Motta dopo il match di Torino ieri sera
l'Hrk Motta dopo il match di Torino ieri sera

Volley

I biancoverdi di coach Barbon esordiscono nella nuova categoria giocando un gran match

A3 / Prima storica vittoria a Torino per l'Hrk Motta

TORINO – I Leoni di coach Renato Barbon lottano e conquistano la prima vittoria nel campionato di Serie A3, contro la ViViBanca Torino. Una partita lunga e sudata, in cui i biancoverdi dimostrano grande cuore e carattere, centrando così il ventunesimo successo consecutivo.

Volley

Domenica pomeriggio le Pantere hanno superato in trasferta Filottrano 3-0

Imoco vince anche a Jesi

JESI - L'Imoco Volley Conegliano supera per 3-0 la Lardini al PalaTriccoli di Jesi davanti a quasi 2mila spettatori.

foto Imoco volley
foto Imoco volley

Volley

L'Imoco volley vince facile anche in trasferta: la gara finisce 3-0 per le coneglianesi

Le Pantere sfatano il tabù Brescia

CONEGLIANO - Imoco Volly di scena a Montichiari per l’anticipo della…10° giornata di A1 con la Banca Val Sabbina Brescia, dove riesce a sfatare il tabù che finora l’aveva vista nei precedenti storici sempre sconfitta al cospetto delle “leonesse”.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×