16 luglio 2019

Volley

ITALPROJECT SUL MERCATO

Squizzato e Pollon infortunate, Freschi bloccata dalla neve a Londra

Volley

CASTELFRANCO - La sfortuna è di casa alla Giorgione Pallavolo, sponda femminile. Dopo la distrazione al ginocchio destro accusata da Cherry Pollon (nella foto), sabato scorso anche l'altra schiacciatrice e capitano Laura Squizzato ha dovuto alzare bandiera bianca nel più classico degli infortuni sottorete: una slogatora alla caviglia sinistra che si è procurata scendendo sui piedi delle atlete del muro avversario dopo aver effettato un attacco.

«Tutto ciò ha contribuito ad accumulare tre sconfitte consecutive anche se sabato scorso nonostante i problemi di organico ho visto una buona Italproject in campo - dichiara il tecnico Vanzo -. Sponsor e società vogliono però la promozione ed in queste condizioni diventa difficile recuperare terreno dal gruppo di testa.

Ci stiamo muovendo sul mercato e presto protremmo avere un innesto importante in squadra.»

Parole chiare ed eloquenti, anche perché con un punto conquistato in tre partite l'Italproject non può più permettersi di perdere.

Al capitolo sfortune di stagione si aggiunge il mancato rientro dagli Stati Uniti di Giorgia Freschi, ancora bloccata in aeroporto a Londra causa abbondanti nevicate.

Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

La pallavolista di Ponte di Piave, deceduta l'anno scorso, entra ufficialmente nella storia di questo sport

Sara Anzanello nella Walk of Fame

PONTE DI PIAVE - Domani, martedì 16 luglio alle ore 10.30, presso il Complesso del Foro Italico si terrà la cerimonia ufficiale per l’inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame del CONI.

Angelo Gerlin
Angelo Gerlin

Volley

Ecco nomi, foto e incarichi del nuovo consiglio direttivo 2019/2022

Angelo Gerlin nuovo presidente della Volley Piave

FARRA DI SOLIGO - Cambio al vertice della società pallavolistica Volley Piave: per il triennio 2019/2022, il nuovo consiglio direttivo ha eletto con largo suffragio alla carica di presidente il pievigino Angelo “Ino” Gerlin.

Volley

Oro per gli azzurri che in finale hanno battuto la Polonia

Universiadi, l'Italia vince l'oro del volley

NAPOLI - Si chiude con la medaglia d'oro dei ragazzi della pallavolo la penultima giornata delle Universiadi di Napoli 2019.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×