24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Volley

ITAS IN CAMPO, C'È LA COPPA ITALIA

Domani in distribuzione anche il calendario benefico

Volley

CASTELFRANCO - E' ancora grande l'euforia per la vittoria di domenica scorsa in cui l'Itas ha sconfitto per 3-1 l'allora capolista Cordenons andando a prolungare un'imbattibilità interna che in campionato dura dall'aprile 2009.

La regular season ora riprenderà nel 2011 ma gli impegni sportivi non sono esauriti. Domani sera infatti, alle 21 al palazzetto di Castelfranco, l'Itas ospiterà il Venpa Cib Unigas di Padova per l'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di B2: «Vogliamo chiudere il 2010 in bellezza - le parole del presidente De Marchi -, anche la Coppa italia è un nostro obiettivo stagionale.

I ragazzi stanno dando prova di grande affiatamento e sono supportati da un allenatore di ottimo livello. Continuiamo così, credo che la mia squadra, a questo punto, sia in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario e possa aspirare alla vittoria in ogni incontro.»

Domani sera saranno a disposizione anche i nuovi calendari 2011 targati Giorgione Pallavolo. Immagini dell'Itas di B2 ma anche della prima squadra femminile, l'Italproject, che milita in serie C. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a La città della Speranza.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Le Rondinelle a dicembre furono l'ultima squadra a sconfiggere le Pantere reduci da 11 vittorie consecutive

Pantere domenica in trasferta a Brescia

CONEGLIANO - Era il 26 dicembre e al Palaverde la neopromossa Banca Val Sabbina Millennium Brescia inflisse l’ultima sconfitta subita in campionato dall’Imoco Volley che da quel giorno arrivava da una striscia di 11 vittorie consecutive.

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Gara tiratissima questo pomeriggio sul campo del Eczacibasi: la gara si chiude al golden set

Imoco in paradiso, a Istanbul conquista le final four di Champions League

ISTANBUL - L’impresa dell’Imoco Volley a Istanbul è da incorniciare. Grandi le Pantere che con un match perfetto vincono 3-1 e poi si confermano in un Golden Set spettacolare che affonda la corazzata Eczacibasi e conferma per il terzo anno consecutivo le Pantere tra le prime quattro d’Europa.

...

Volley

Dopo il pesante passivo di 0-3 al Palaverde, Imoco martedì sera di scena a Istanbul per il ritorno dei quarti di finale di Champions

Pantere in Turchia a caccia dell'impresa

ISTANBUL - L’Imoco Volley è da ieri sera in Turchia per la marcia di avvicinamento al match di ritorno dei Quarti di Finale di CEV Champions League che domani, martedì, alle ore 15.00 italiane (le 17 in Turchia) la vedranno impegnata con l’Eczacibasi Istanbul.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×