29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

ITAS A FOGGIA PER LA FINAL FOUR DI COPPA

Il 22 e 23 aprile: avversario da definire fra i padroni di casa e il Castelnuovo Verona

| |

| |

ITAS A FOGGIA PER LA FINAL FOUR DI COPPA

CASTELFRANCO - Sede di gioco e giorni sono stati definiti, ora manca soltanto il nome dell'avversaria in semifinale.

Sarà Foggia la città che ospiterà la prossima Final Four di Coppa Italia di B2 maschile, alla quale prenderà parte l'Itas Giorgione assieme ai padroni di casa dello Zammarano Sport Lab, al Moorer Castelnuovo (VR) ed al Lauretana Biella.

Il venerdì e sabato santo (prossimi 22 e 23 aprile) la squadra di Dalla Fina scenderà in campo contro il Foggia o il Biella, teste di serie in virtù della loro attuale prima posizione nei rispettivi gironi: «E' una soddisfazione indescrivibile sapere di giocare una finale nazionale - commenta il presidente Angelo De Marchi -.

Ho cercato per anni di raggiungere con la squadra maschile la finale di Coppa Veneto senza mai riuscirci e da neo promossi in B2 abbiamo centrato una finale di Coppa Italia. Se poi riusciremo a giocarci la finalissima per il primo e secondo posto la soddisfazione sarà ancora più grande.»

Sulla posizione geografica della sede della finale, il presidente della Giorgione Pallavolo non si scompone: «Per noi non ci sarà nessuna scomodità. Andremo a Foggia e cercheremo di portare a casa il massimo risultato possibile.

Per gli atleti giovani in rosa, ma anche per quelli che fra qualche anno smetteranno di giocare, sarà un'esperienza indimenticabile, un ricordo che rimarrà per tutta la vita.» Fra una decina di giorni verranno ufficializzati gli incroci di semifinale, in programma venerdì 22 aprile.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×