24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

J-Ax in concerto all'Odissea

Tappa trevigiana sabato 8 ottobre per il rapper e produttore discografico

|

|

J-Ax in concerto all'Odissea

SPRESIANO - Tappa trevigiana per il rapper e produttore discografico J-Ax. Domani sera, 8 ottobre sarà a all'Odissea di Spresiano.

J-Ax ha iniziato a scrivere testi rap sin da giovanissimo, cimentandosi ben presto anche con il freestyle, ma la sua carriera è cominciata con gli “Articolo 31”, tra i primi rapper a realizzare un disco hip hop in italiano. Tra i vari successi realizzati dal duo, ”Ohi Maria", vincitore di "Un disco per l'estate" nel 1995. “Tranci Funky” e “Domani smetto” del 2002. Separatosi artisticamente da Dj Jad, nel  2006 ha iniziato un suo personale percorso incidendo 5 album l'ultimo dei quali è "Il bello di esser brutti".   

Negli ultimi 10 anni, il rapper ha collaborato con diversi cantanti,e con quasi tutti i rapper italiani e ha creato con il rapper Fedez un'etichetta discografica indipendente, la Newtopia. Sempre con Fedez ha inciso "Vorrei Ma Non Posto" uno dei brani più gettonati della scorsa estate. E sempre con il socio Fedez, J-Ax e  sta lavorando a un nuovo disco. "Sono felice di annunciare l'album ‘Collabo' col mio socio Fedez. Ci scapperanno delle hit - ha detto J-Ax - Parleranno i fatti, parlerà la musica".

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×