22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Agenda

J-AX & FEDEZ

IL TOUR

Musica

quando Domenica 16 Aprile 2017, ore 21:00
dove Trieste
Pala Rubini - Trieste
prezzo da 28 a 200€

Ad una settimana dall’apertura delle prevendite delle prime date, dopo il sold out fulmineo della data di Milano, il primo storico tour di J-Ax e Fedez si arricchisce di nuove date nei palasport d’Italia. L'inizio della tournée, che partirà il prossimo 11 marzo da Torino, sarà anticipata dalla pubblicazione del nuovo album della coppia che uscirà a gennaio 2017, distribuito da Sony Music. Dopo il successo strepitoso ottenuto con la hit “Vorrei Ma Non Posto”, canzone simbolo dell’estate 2016, capace di ottenere ben 5 dischi di platino, J-Ax e Fedez sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia, con uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane.

PACCHETTI SPECIALI

Meet&Greet
Un biglietto Parterre A non numerato con accesso anticipato al luogo dell’evento ed un meet&greet esclusivo con Fedez&J-Ax prima o dopo lo show. Compresa è una foto digitale che sarà scattata in gruppo con altri fan (gruppi da 6 o da 4 per foto), oltre a ospitalità dedicata, merchandising esclusivo e pass commemorativo da collezione.

Soundcheck
Un biglietto Parterre A non numerato con ingresso anticipato al luogo dell’evento per il soundcheck degli Artisti. E’ compreso merchandising esclusivo e pass commemorativo.


Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

27/10/2017 dalle 21:00 alle 22:00 - Chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio di Fiera - Treviso

Monteverdi e il suo tempo.

Concerto per soprano e organo

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×