22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Castelfranco

Jesolo, malore fatale in spiaggia per un 77enne di Castelfranco

Dino Roncato si trovava in un tratto del litorale nella zona di piazza Brescia

commenti |

CASTELFRANCOMalore fatale questa mattina in spiaggia a Jesolo per un 77enne di Castelfranco, Dino Roncato. L’uomo è stato soccorso inutilmente dai sanitari del 118, giunti sul posto con l’elicottero, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I fatti si sono verificati in un tratto di spiaggia nella zona di piazza Brescia, dove l’uomo si trovava con dei famigliari. Improvvisamente si sarebbe accasciato sulla sabbia, colto da un arresto cardiaco.

 

Le persone che si trovavano lì in quel momento hanno dato immediatamente l’allarme. Prima è stato soccorso dai bagnini, poi, appunto, dal personale sanitario. Alla fine, però, nonostante i tentativi di rianimazione, è sopraggiunto il decesso. 

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×