20 luglio 2019

Altri sport

Judo / A Coimbra Prosdocimo centra l'oro

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince loro nell’European Judo Cup in Portogallo

Altri sport

VITTORIO VENETO - Dopo l’oro vinto a Zagabria, il bronzo conquistato a Teplice in Repubblica Ceca ed il terzo posto nel Campionato Europeo a Kaunas in Lituania, ecco arrivare per Mattia Prosdocimo un nuovo successo internazionale.

Questa volta Il plurimedagliato atleta del Judo Vittorio Veneto è salito sul più alto gradino del podio a Coimbra in Portogallo, dopo aver superato in modo netto tutti e 53 gli avversari dell’impegnativa categoria di peso fino a 73 Kg. La meritata medaglia d’oro è arrivata dopo un sudato percorso ad ostacoli, che ha visto Mattia incrociarsi con atleti ostici come il Russo Makhmadbekov poi giunto terzo in finale.

490 gli atleti in gara a Coimbra a rappresentare il meglio del Judo internazionale presente con ben 25 nazioni, non solo europee vista la partecipazione di atleti dalla Turchia, Israele, Marocco, Canada ed Argentina.

Prossimo appuntamento : gli internazionali europei nella più vicina Lignano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Notte Rosa 2019
Notte Rosa 2019

Altri sport

Record di partecipazione per la seconda edizione dell’evento al femminile organizzato dalla Nuova Atletica Tre Comuni, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la LILT

Cinquemila donne colorano la notte di Oderzo

ODERZO - Il rosa, a Oderzo, è il colore della solidarietà. E della passione. Oltre cinquemila donne (5080 per la precisione) hanno partecipato alla seconda edizione della Notte Rosa.

Amici di Diego
Amici di Diego

Altri sport

Da una scommessa nata quasi per caso, quest'anno il gruppo punta alla Cortina-Calalzo

40 km spingendo le carrozzine dei loro amici diversamente abili

TREVISO - Quest’anno gli Amici di Diego puntano alla Cortina- Calalzo 40 km, lungo la ciclabile della vecchia ferrovia mentre lo scorso anno si erano cimentati sulla San Candido Lienz.

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento del 19 luglio: è già primato di partecipazione e le iscrizioni rimarranno aperte sino a poco prima del via

Notte Rosa da record: venerdì a Oderzo correranno in cinquemila

ODERZO - Quota 5000 iscritte è lì, ad un soffio. E verrà sicuramente raggiunta nelle prossime ore. Il traguardo è ormai scontato.
 

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×