29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Curto e Posocco in finale di Coppa Italia

Grande gara per entrambe, che hanno vinto con sicurezza i due incontri decisivi per la qualificazione all'atto conclusivo della manifestazione a Novara

|

|

Francesca Posocco e Gaia Curto

VITTORIO VENETO - Domenica 3 giugno si è disputata a Brugnera la gara di qualificazione alla Coppa Italia junior-senior 2018, per Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Alla manifestazione hanno partecipato due atlete del Kodokan judo Vittorio Veneto: Gaia Curto, la più giovane atleta in gara, cadetta cintura nera, e Francesca Posocco, che hanno combattuto nella stessa categoria fino a 57 kg.

Grande gara per entrambe, che hanno vinto con sicurezza i due incontri decisivi per la qualificazione ed hanno combattuto insieme la finale. Gaia e Francesca sono pronte ad affrontare con grinta la finale di Coppa Italia, che si svolgerà a Novara il 16 e 17 giugno.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×