28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / De Bortoli e Curto agli Italiani Cadetti

Le due atlete del Kodokan Vittorio Veneto saranno in pedana il prossimo 4 giugno a Riccione

|

|

De Bortoli Curto

VITTORIO VENETO - Domenica 21 Maggio, al Palasport di Grisignano di  Zocco, si è svolta la gara di qualificazione alla finale dei Campionati Italiani Cadetti, per gli atleti della Regione Veneto.

Natalia De Bortoli, nella categoria fino a 57 kg,  ha vinto tre incontri con una grande determinazione dimostrando una buona padronanza tecnico-tattica e ha ceduto solo in finale, ha quindi ottenuto la medaglia d’argento, conquistando l’accesso alla finale nazionale in programma a Riccione il 4 giugno.

Erica Taffarel nella categoria oltre 70 kg, purtroppo si è dovuta accontentare della medaglia di bronzo ma non si è qualificata. Gaia Curto era  qualificata di diritto per aver conquistato il bronzo tricolore lo scorso anno.  Natalia e Gaia quindi saranno presenti a Riccione a rappresentare il Kodokan judo Vittorio Veneto.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×