23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018quasi sereno

23 ottobre 2018

Altri sport

Il Judo Kodokan al "Città di Trieste"

Buone prove per la società trevigiana nel capoluogo giuliano: ecco tutti i medagliati

Altri sport

Kodokan Vittorio Veneto a Trieste

VITTORIO VENETO - Domenica 17 dicembre sei atleti del Kodokan Judo Vittorio Veneto hanno partecipato al 40° Trofeo internazionale “Città di Trieste”.

 

Tra gli esordienti A hanno gareggiato Indira Selimovic nella categoria fino a 40 kg e Vittoria Dam nella categoria fino a 44 kg conquistando entrambe la medaglia di bronzo; nel gruppo esordienti B hanno gareggiato Gabriele Curto nella categoria fino a 40 kg, che dopo uno strepitoso incontro contro un atleta ungherese si è arreso al golden score e si è classificato quinto ed Andrea Taffarel nella categoria fino a 66 kg, che ha vinto tre incontri con il massimo punteggio e si è classificato terzo.

 

Nella classe cadetti hanno combattuto: Natalia De Bortoli settima classificata nei -57 kg, dopo aver vinto il primo incontro con grande determinazione ed aver perso con due forti atlete slovene; Danil Maran quinto classificato nei -73 kg che, alla sua prima esperienza di gara ha dimostrato una grande motivazione e ha ben figurato con atleti molto più esperti di lui.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate, a Ostia bronzo per Conte
Karate, a Ostia bronzo per Conte

Altri sport

Nel fine settimana ottimi risultati al Lido di Ostia per il Germinal Karate Castelfranco

Karate, a Ostia bronzo per Conte

CASTELFRANCO - Ottima la prestazione di tutti gli atleti del Germinal Karate Castelfranco al Lido di Ostia (Roma), presso il centro olimpico Fijlkam. Sabato 20 ottobre 2018 si sono disputati i campionati italiani di Kumite (combattimento), categoria Esordienti (12-13 anni).

la Pdm Treviso 2018-19
la Pdm Treviso 2018-19

Altri sport

Con il nuovo allenatore Cricco la squadra è pronta per il campionato di Serie B e ad organizzare il turno preliminare di Euroleague 2. Lo scorso weekend a Monastier la presentazione

Basket carrozzina / Pdm, stagione al via

MONASTIER- La PDM Treviso (Polisportiva Disabili di Marca), nata nel 1993 a Treviso, si presenta ai nastri di partenza della stagione 2018-2019 con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nel girone B del campionato di Serie B.

Anja Peulic
Anja Peulic

Altri sport

Al via 218 società per un totale di 459 atleti con la conquista per i rappresentanti della Marca trevigiana di un argento, un bronzo ed un settimo posto

Karate Esordienti, i risultati dei Trevigiani ai Nazionali di Ostia

TREVISO - Buone notizie per il Karate trevigiano dopo la due giorni riservata agli Esordienti (miniatleti di 12 e 13 anni) al PalaPellicone di Ostia Lido.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×