25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Altri sport

Judo / Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

Gaia Curto, Erica ed Andrea Taffarel hanno vinto lo stage con la regione Veneto, classificandosi nei primi posti del circuito di gare predisposto dallo staff tecnico regionale

Altri sport

Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

VITTORIO VENETO - Una squadra del Kodokan Judo Vittorio Veneto ha partecipato al 19° Judo Winter Camp dal 4 al 6 gennaio, nel Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro.

Tre di loro, Gaia Curto, Erica ed Andrea Taffarel hanno vinto lo stage con la regione Veneto, classificandosi nei primi posti del circuito di gare predisposto dallo staff tecnico regionale.

Insieme ad Arianna Cecchinato, Deuxieme Fumei, Indira Selimovic, Vittoria Dam, Gabriele Curto, Natalia De Bortoli e Danil Maran seguiti dalla maestra Enrica Cattai sono stati protagonisti nell’enorme tatami affollato da più di mille atleti italiani e stranieri.

Alla manifestazione organizzata dal Dlf Yama Arashi Udine e diretta da Ezio Gamba hanno dato il loro contributo di enorme esperienza quattro campioni come Rishod Sobirov, Arsen Galstyan, Kamal Khan Magomedov, Sirazhudin Magomedov e tre tecnici italiani straordinari quali sono Alberto Borin, Riccardo Caldarelli, Fabrizio Chimento; erano presenti numerosi campioni campioni olimpici fra cui Fabio Basile.

Lo stage prevedeva due sessioni di allenamento giornaliere, l’uso della piscina e attività di aggregazione e divertimento: l’esperienza si è conclusa con la soddisfazione di tutti, atleti e tecnici, genitori e accompagnatori.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un passaggio della Due Rocche
un passaggio della Due Rocche

Altri sport

La campionessa mondiale 2017 di corsa in montagna Long Distance gareggerà nella prova sui 21 chilometri, dove sarà al via anche l’azzurro Stefano Fantuz, già selezionato per i Mondiali di Trail Running di Penyagolosa

Alla "Due Rocche" al via anche Silvia Rampazzo

CORNUDA - Ore di vigilia per l’edizione 2018 della Duerocche che dopodomani, mercoledì 25 aprile, sui sentieri tra le colline di Asolo e Cornuda, rinnoverà il fascino di una delle corse di lunga tradizione – 47 edizioni – del Triveneto.

Gaia Curto
Gaia Curto

Altri sport

Tutti i risultati dei trevigiani agli Italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile. I risultati anche della selezione di Padova

Judo / Argento tricolore per Gaia Curto

OSTIA LIDO - Si sono svolti ad Ostia Lido, nel PalaPellicone al Centro Olimpico della Fijlkam, i campionati italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile

Altri sport

Bocce rosa, Scotti sul podio a Modena

TREVISO - A Budrione di Carpi il Gruppo Sportivo Rinascita del comitato di Modena ha organizzato due manifestazioni nazionali Individuali Femminili denominate “ Orchidea d’Oro “ (Circuito Elite) riservata a 24 atlete delle categorie A1 e A.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×