22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Altri sport

Judo / Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

Gaia Curto, Erica ed Andrea Taffarel hanno vinto lo stage con la regione Veneto, classificandosi nei primi posti del circuito di gare predisposto dallo staff tecnico regionale

Altri sport

Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

VITTORIO VENETO - Una squadra del Kodokan Judo Vittorio Veneto ha partecipato al 19° Judo Winter Camp dal 4 al 6 gennaio, nel Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro.

Tre di loro, Gaia Curto, Erica ed Andrea Taffarel hanno vinto lo stage con la regione Veneto, classificandosi nei primi posti del circuito di gare predisposto dallo staff tecnico regionale.

Insieme ad Arianna Cecchinato, Deuxieme Fumei, Indira Selimovic, Vittoria Dam, Gabriele Curto, Natalia De Bortoli e Danil Maran seguiti dalla maestra Enrica Cattai sono stati protagonisti nell’enorme tatami affollato da più di mille atleti italiani e stranieri.

Alla manifestazione organizzata dal Dlf Yama Arashi Udine e diretta da Ezio Gamba hanno dato il loro contributo di enorme esperienza quattro campioni come Rishod Sobirov, Arsen Galstyan, Kamal Khan Magomedov, Sirazhudin Magomedov e tre tecnici italiani straordinari quali sono Alberto Borin, Riccardo Caldarelli, Fabrizio Chimento; erano presenti numerosi campioni campioni olimpici fra cui Fabio Basile.

Lo stage prevedeva due sessioni di allenamento giornaliere, l’uso della piscina e attività di aggregazione e divertimento: l’esperienza si è conclusa con la soddisfazione di tutti, atleti e tecnici, genitori e accompagnatori.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master
Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master

Altri sport

Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master

Il Cross Città della Vittoria di Vittorio Veneto festeggia il 33° compleanno

VITTORIO VENETO - Il Cross Città della Vittoria inaugura l’anno organizzativo di casa Silca. Domenica 28 gennaio l’area Fenderl di Vittorio Veneto, nel trevigiano, è pronta ad ospitare la 33esima edizione della manifestazione di corsa campestre.
 

Giacomo Lucietti
Giacomo Lucietti

Altri sport

Diverse le medaglie castellane al trofeo Gattamelata che ha visto la partecipazione di più di mille iscritti tra giovani e giovanissimi

Karate Castelfranco protagonista a Padova

CASTELFRANCO - Al Trofeo Gattamelata di Padova, andato in scena nel weekend, ottima la prestazione degli agonisti del Karate Castelfranco, che sfruttano questa gara come prova di inizio stagione.

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta
Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

Altri sport

Si correrà nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette saranno composte da tre atleti che affronteranno distanze diverse

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

MARENO DI PIAVE - La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 21 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di cross a staffette.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×