20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

Gaia Curto, Erica ed Andrea Taffarel hanno vinto lo stage con la regione Veneto, classificandosi nei primi posti del circuito di gare predisposto dallo staff tecnico regionale

|

|

Kodokan Vittorio Veneto di scena a Lignano

VITTORIO VENETO - Una squadra del Kodokan Judo Vittorio Veneto ha partecipato al 19° Judo Winter Camp dal 4 al 6 gennaio, nel Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro.

Tre di loro, Gaia Curto, Erica ed Andrea Taffarel hanno vinto lo stage con la regione Veneto, classificandosi nei primi posti del circuito di gare predisposto dallo staff tecnico regionale.

Insieme ad Arianna Cecchinato, Deuxieme Fumei, Indira Selimovic, Vittoria Dam, Gabriele Curto, Natalia De Bortoli e Danil Maran seguiti dalla maestra Enrica Cattai sono stati protagonisti nell’enorme tatami affollato da più di mille atleti italiani e stranieri.

Alla manifestazione organizzata dal Dlf Yama Arashi Udine e diretta da Ezio Gamba hanno dato il loro contributo di enorme esperienza quattro campioni come Rishod Sobirov, Arsen Galstyan, Kamal Khan Magomedov, Sirazhudin Magomedov e tre tecnici italiani straordinari quali sono Alberto Borin, Riccardo Caldarelli, Fabrizio Chimento; erano presenti numerosi campioni campioni olimpici fra cui Fabio Basile.

Lo stage prevedeva due sessioni di allenamento giornaliere, l’uso della piscina e attività di aggregazione e divertimento: l’esperienza si è conclusa con la soddisfazione di tutti, atleti e tecnici, genitori e accompagnatori.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×