11/12/2018sereno

12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

11 dicembre 2018

Altri sport

Judo / Prosdocimo quinto alla Junior European Cup in Ungheria

Ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile a Lignano

Altri sport

Mattia Prosdocimo

VITTORIO VENETO -  Marca protagonista a livello europeo. Alla Junior European Cup 2018 , manifestazione di Judo disputatosi a Paks ( Ungheria) allo Sports hall Atomerőmű SE Sportcsarnok, che vedeva al via 360 atleti di 29 nazioni e quattro continenti , Mattia Prosdocimo (nella foto), portacolori del Judo Vittorio Veneto, nei – 73 kg. U21 ha conquistato la quinta posizione.

Un ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile al Lignano Junior European Cup 2018.

A Paks nella sua categoria i partecipanti erano 39 tra i migliori atleti Europei in circolazione in questo momento e Mattia ha superato nel primo incontro Marc Reig Arnau ( Andorra) , poi Zan Marcovic ( Slovenia), per poi uscirne sconfitto nel match con della finale di pool dal belga Umayev Abdul Malik.

Nei recuperi sconfigge Petru Pelivan ( Moldavia), e Ion Nacu ( Moldavia) 11° nel ranking mondiale ma perde la finalina per il bronzo da un altro portacolori della Moldavia , Corneil Andries.

Per il trevigiano la prossima tappa sarà la gara al Berlin Junior European Cup 2018 il 28 luglio decisiva per la conquista di un posto per i campionati europei che si svolgeranno a Sofia dal 13 al 16 settembre.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì 10 dicembre sarà una giornata speciale in quanto assegna il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La formazione trevigiana gioca alle 20.30 di venerdì in diretta televisiva sul campo del Civitella

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

CASIER - Dopo l'importantissima vittoria nei quarti di Coppa della Divisione è tempo per Bellomo e compagni di tornare al campionato: nel mese di dicembre sono infatti in programma le sfide contro Civitella, Latina e Napoli.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×