19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Prosdocimo quinto alla Junior European Cup in Ungheria

Ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile a Lignano

|

|

Mattia Prosdocimo

VITTORIO VENETO -  Marca protagonista a livello europeo. Alla Junior European Cup 2018 , manifestazione di Judo disputatosi a Paks ( Ungheria) allo Sports hall Atomerőmű SE Sportcsarnok, che vedeva al via 360 atleti di 29 nazioni e quattro continenti , Mattia Prosdocimo (nella foto), portacolori del Judo Vittorio Veneto, nei – 73 kg. U21 ha conquistato la quinta posizione.

Un ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile al Lignano Junior European Cup 2018.

A Paks nella sua categoria i partecipanti erano 39 tra i migliori atleti Europei in circolazione in questo momento e Mattia ha superato nel primo incontro Marc Reig Arnau ( Andorra) , poi Zan Marcovic ( Slovenia), per poi uscirne sconfitto nel match con della finale di pool dal belga Umayev Abdul Malik.

Nei recuperi sconfigge Petru Pelivan ( Moldavia), e Ion Nacu ( Moldavia) 11° nel ranking mondiale ma perde la finalina per il bronzo da un altro portacolori della Moldavia , Corneil Andries.

Per il trevigiano la prossima tappa sarà la gara al Berlin Junior European Cup 2018 il 28 luglio decisiva per la conquista di un posto per i campionati europei che si svolgeranno a Sofia dal 13 al 16 settembre.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×