19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Prosdocimo quinto alla Junior European Cup in Ungheria

Ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile a Lignano

|

|

Mattia Prosdocimo

VITTORIO VENETO -  Marca protagonista a livello europeo. Alla Junior European Cup 2018 , manifestazione di Judo disputatosi a Paks ( Ungheria) allo Sports hall Atomerőmű SE Sportcsarnok, che vedeva al via 360 atleti di 29 nazioni e quattro continenti , Mattia Prosdocimo (nella foto), portacolori del Judo Vittorio Veneto, nei – 73 kg. U21 ha conquistato la quinta posizione.

Un ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile al Lignano Junior European Cup 2018.

A Paks nella sua categoria i partecipanti erano 39 tra i migliori atleti Europei in circolazione in questo momento e Mattia ha superato nel primo incontro Marc Reig Arnau ( Andorra) , poi Zan Marcovic ( Slovenia), per poi uscirne sconfitto nel match con della finale di pool dal belga Umayev Abdul Malik.

Nei recuperi sconfigge Petru Pelivan ( Moldavia), e Ion Nacu ( Moldavia) 11° nel ranking mondiale ma perde la finalina per il bronzo da un altro portacolori della Moldavia , Corneil Andries.

Per il trevigiano la prossima tappa sarà la gara al Berlin Junior European Cup 2018 il 28 luglio decisiva per la conquista di un posto per i campionati europei che si svolgeranno a Sofia dal 13 al 16 settembre.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×