19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / I risultati dei trevigiani al Trofeo vicentino di Grisignano

Il torneo era riservato alle categorie Under 13, Under 15, Under 18, Junior e Ssenior sia maschili che femminili

|

|

 I risultati dei Trevigiani al Trofeo vicentino di Grisignano

GRISIGNANO DI ZOCCO (VICENZA) - Il Palazzetto dello sport di Grisignano di Zocco (Vicenza) è stato al centro dell’attività agonistica delle società del judo Veneto, con l’adesione anche di delegazioni provenienti dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna e dal Friuli per la disputa del 3° Trofeo Grisignano di Zocco riservato alle categorie U13, U15, U18, e Junior/senior sia maschili che femminili.

Sabato sono scesi sui tre tatami messi a disposizione dalla società organizzatrice, il Judo Grisignano, le cinture nere degli junior e senior maschili e femminili nelle sette categorie di peso per poi continuare con le cinture marrone.

Domenica mattina si sono presentate le rimanenti categorie giovanili sia maschili che femminili senza limite di grado e cintura. Venezia ha conquistato 18 medaglie d’oro, dieci d’argento e 18 di bronzo con la Judo Murano che è risultata seconda nella speciale classifica per club che con 21 partecipanti si è aggiudicata cinque primi posto, un secondo posto, sei terzi, quattro quinti , due settimi ed un undicesimo.

Treviso ha conquistato il primato delle medaglie vinte nelle varie categorie con 15 d’oro, 27 d’argento e 35 di bronzo con il primato assoluto del Judo Treviso che con 21 atleti in campo ha totalizzato otto medaglie d’oro, 4 d’argento e 4 di bronzo mentre al terzo posto nella speciale classifica per società troviamo il Judo Vittorio Veneto con 19 atleti al via ed il successo con tre primi posti, cinque secondi e quattro terzi.

Le medaglie d’oro sono state conquistate da Beatrice Scapin nei JS – 52 kg ( Judo Treviso), Jasmin Feltracco nei JS – 63 kg. ( Judo Riese Pio X°), Alessandro Vidorin nei JS – 66 kg. KYU ( Judo Treviso), Valeriu Mircea JS -81kg. KG Dan ( Judo Vittorio Veneto), Alice Zanon U13 + 63 kg. KG ( Dilett. Kuma), Lerelay Cadorin U13 – 40 KG ( Judo Pedemontana), Marta Vendramin U13 -44Kg ( Judo Treviso), Antonio Lubrano U13 -45 kg ( Judo Treviso), Indira Selemovic U15 – 40 kg. ( Kodokan Judo Vittorio Veneto), Angela De Nardi U15 – 48 kg ( Judo Vittorio Veneto), Nicola Lazzarin U15 – 60 kg ( Judo Treviso), Alessia Cavallin U18 + 70 kg ( Montebelluna judoka), Samuel Francesco Pinto U18 – 55 kg ( Judo Treviso), Kevin Cenedese U18 – 66 kg. ( Judo Treviso), Vittorio Maglione U18 – 73 kg. ( Judo Treviso).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×