20/10/2018sereno

21/10/2018variabile

22/10/2018quasi sereno

20 ottobre 2018

Altri sport

Judo / I risultati dei trevigiani al Trofeo vicentino di Grisignano

Il torneo era riservato alle categorie Under 13, Under 15, Under 18, Junior e Ssenior sia maschili che femminili

Altri sport

 I risultati dei Trevigiani al Trofeo vicentino di Grisignano

GRISIGNANO DI ZOCCO (VICENZA) - Il Palazzetto dello sport di Grisignano di Zocco (Vicenza) è stato al centro dell’attività agonistica delle società del judo Veneto, con l’adesione anche di delegazioni provenienti dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna e dal Friuli per la disputa del 3° Trofeo Grisignano di Zocco riservato alle categorie U13, U15, U18, e Junior/senior sia maschili che femminili.

Sabato sono scesi sui tre tatami messi a disposizione dalla società organizzatrice, il Judo Grisignano, le cinture nere degli junior e senior maschili e femminili nelle sette categorie di peso per poi continuare con le cinture marrone.

Domenica mattina si sono presentate le rimanenti categorie giovanili sia maschili che femminili senza limite di grado e cintura. Venezia ha conquistato 18 medaglie d’oro, dieci d’argento e 18 di bronzo con la Judo Murano che è risultata seconda nella speciale classifica per club che con 21 partecipanti si è aggiudicata cinque primi posto, un secondo posto, sei terzi, quattro quinti , due settimi ed un undicesimo.

Treviso ha conquistato il primato delle medaglie vinte nelle varie categorie con 15 d’oro, 27 d’argento e 35 di bronzo con il primato assoluto del Judo Treviso che con 21 atleti in campo ha totalizzato otto medaglie d’oro, 4 d’argento e 4 di bronzo mentre al terzo posto nella speciale classifica per società troviamo il Judo Vittorio Veneto con 19 atleti al via ed il successo con tre primi posti, cinque secondi e quattro terzi.

Le medaglie d’oro sono state conquistate da Beatrice Scapin nei JS – 52 kg ( Judo Treviso), Jasmin Feltracco nei JS – 63 kg. ( Judo Riese Pio X°), Alessandro Vidorin nei JS – 66 kg. KYU ( Judo Treviso), Valeriu Mircea JS -81kg. KG Dan ( Judo Vittorio Veneto), Alice Zanon U13 + 63 kg. KG ( Dilett. Kuma), Lerelay Cadorin U13 – 40 KG ( Judo Pedemontana), Marta Vendramin U13 -44Kg ( Judo Treviso), Antonio Lubrano U13 -45 kg ( Judo Treviso), Indira Selemovic U15 – 40 kg. ( Kodokan Judo Vittorio Veneto), Angela De Nardi U15 – 48 kg ( Judo Vittorio Veneto), Nicola Lazzarin U15 – 60 kg ( Judo Treviso), Alessia Cavallin U18 + 70 kg ( Montebelluna judoka), Samuel Francesco Pinto U18 – 55 kg ( Judo Treviso), Kevin Cenedese U18 – 66 kg. ( Judo Treviso), Vittorio Maglione U18 – 73 kg. ( Judo Treviso).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Bocce Serie A Raffa / Buona la prima per la Fashion Cattel

TREVISO - Sabato 13 ottobre nel gremitissimo bocciodromo comunale di Villorba nella 1^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Società Serie “A” che da quest’anno si disputa in 2 gironi a 8 squadre, e si concluderà con i Play Off per l’aggiudicazione dello scudetto.

...

Altri sport

A casa dei campioni d'Italia finisce 5-1 per l'Acqua e Sapone

Calcio a 5 Serie A / Came ko a Chieti

CHIETI - La Came Dosson non riesce a ripetere il colpaccio della passata stagione e rientra da Chieti sconfitta dai campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone, al termine di una gara durante la quale Lima e compagni hanno dimostrato una volta di più ancora la forza del loro gruppo.

la partenza
la partenza

Altri sport

Il veneziano vince in 1h09’35”, nuovo primato personale, precedendo il pugliese Marangi e il trevigiano Ghenda. La romagnola si migliora di oltre due minuti, chiudendo in 1h15’49”

Mezza di Treviso con record, trionfano Solone e Boccalini

TREVISO - La Mezza di Treviso si veste del tricolore. Non era mai successo, in quattro anni, che due italiani trionfassero nella stessa edizione della mezza maratona organizzata dall’ex azzurro Salvatore Bettiol.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×