18/01/2019pioviggine

19/01/2019velature diffuse

20/01/2019quasi sereno

18 gennaio 2019

Altri sport

Judo / I risultati dei trevigiani al Trofeo vicentino di Grisignano

Il torneo era riservato alle categorie Under 13, Under 15, Under 18, Junior e Ssenior sia maschili che femminili

Altri sport

 I risultati dei Trevigiani al Trofeo vicentino di Grisignano

GRISIGNANO DI ZOCCO (VICENZA) - Il Palazzetto dello sport di Grisignano di Zocco (Vicenza) è stato al centro dell’attività agonistica delle società del judo Veneto, con l’adesione anche di delegazioni provenienti dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna e dal Friuli per la disputa del 3° Trofeo Grisignano di Zocco riservato alle categorie U13, U15, U18, e Junior/senior sia maschili che femminili.

Sabato sono scesi sui tre tatami messi a disposizione dalla società organizzatrice, il Judo Grisignano, le cinture nere degli junior e senior maschili e femminili nelle sette categorie di peso per poi continuare con le cinture marrone.

Domenica mattina si sono presentate le rimanenti categorie giovanili sia maschili che femminili senza limite di grado e cintura. Venezia ha conquistato 18 medaglie d’oro, dieci d’argento e 18 di bronzo con la Judo Murano che è risultata seconda nella speciale classifica per club che con 21 partecipanti si è aggiudicata cinque primi posto, un secondo posto, sei terzi, quattro quinti , due settimi ed un undicesimo.

Treviso ha conquistato il primato delle medaglie vinte nelle varie categorie con 15 d’oro, 27 d’argento e 35 di bronzo con il primato assoluto del Judo Treviso che con 21 atleti in campo ha totalizzato otto medaglie d’oro, 4 d’argento e 4 di bronzo mentre al terzo posto nella speciale classifica per società troviamo il Judo Vittorio Veneto con 19 atleti al via ed il successo con tre primi posti, cinque secondi e quattro terzi.

Le medaglie d’oro sono state conquistate da Beatrice Scapin nei JS – 52 kg ( Judo Treviso), Jasmin Feltracco nei JS – 63 kg. ( Judo Riese Pio X°), Alessandro Vidorin nei JS – 66 kg. KYU ( Judo Treviso), Valeriu Mircea JS -81kg. KG Dan ( Judo Vittorio Veneto), Alice Zanon U13 + 63 kg. KG ( Dilett. Kuma), Lerelay Cadorin U13 – 40 KG ( Judo Pedemontana), Marta Vendramin U13 -44Kg ( Judo Treviso), Antonio Lubrano U13 -45 kg ( Judo Treviso), Indira Selemovic U15 – 40 kg. ( Kodokan Judo Vittorio Veneto), Angela De Nardi U15 – 48 kg ( Judo Vittorio Veneto), Nicola Lazzarin U15 – 60 kg ( Judo Treviso), Alessia Cavallin U18 + 70 kg ( Montebelluna judoka), Samuel Francesco Pinto U18 – 55 kg ( Judo Treviso), Kevin Cenedese U18 – 66 kg. ( Judo Treviso), Vittorio Maglione U18 – 73 kg. ( Judo Treviso).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Gatto, Lucietti e Pozzato
Gatto, Lucietti e Pozzato

Altri sport

Alteti impegnati nel weekend a Roma. Presente anche Mattia Busato, titolare della Nazionale Italiana, specialità kata

Impegni di altissimo livello per il Karate Castelfranco

CASTELFRANCO - Continuano, in questo inizio di 2019, gli impegni di altissimo livello per gli atleti del Germinal Karate Castelfranco Veneto. Sono tre quelli convocati all’Olympic Karate Training di Roma, un evento che si svolgerà alla presenza di nove Nazionali Estere.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Altri sport

La campionessa olimpica e mondiale di nuoto mercoledì a Verona ha premiato alcuni istituti veneti che hanno partecipato a un concorso sulla "Carta etica dello sport"

Federica Pellegrini premia la scuola Lepido Rocco di Motta

MOTTA DI LIVENZA - È stata Federica Pellegrini, campionessa di nuoto "Made in Veneto", a premiare oggi al Cinema Teatro Stimate di Verona, i vincitori del concorso "Disegna a fumetti la Carta Etica dello sport Veneto". Presente anche la Lepido Rocco di Motta di Livenza.

Silvia Bortot
Silvia Bortot

Altri sport

La 33enne campionessa di boxe mette al collo la più importante medaglia continentale nella categoria dei Superleggeri

Silvia Bortot regina d'Europa

SALGAREDA - La 33enne Silvia Bortot, trevigiana di Salgareda, in Francia ha conquistato la cintura di campionessa europea dei superleggeri di boxe battendo per Ko tecnico alla quarta ripresa Marie-Helene Meron. Il match si è svolto a Compiegne.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×