22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

22 luglio 2018

Altri sport

Judo / A Spilimbergo due argenti per il Kodokan Vittorio Veneto

Domenica 8 ottobre, tre atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato al “Memorial Tiberi” trofeo internazionale di Judo a Spilimbergo

Altri sport

Andrea Taffarel, Gabriele Curto, Erica Taffarel

VITTORIO VENETO - Due argenti per i judoka vittoriesi. Domenica 8 ottobre, tre atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato al “Memorial Tiberi” trofeo internazionale di Judo a Spilimbergo: nel gruppo esordienti Andrea Taffarel e Gabriele Curto; nel gruppo cadette Erica Taffarel.

Nella categoria di peso fino ai 40 Kg ha gareggiato Gabriele Curto, che purtroppo non è riuscito a superare il primo turno. Due splendide medaglie d’argento sono state conquistate dai fratelli Taffarel, che hanno dimostrato tenacia ed un ottimo stato di forma.

Nella categoria di peso fino ai 60 Kg, Andrea Taffarel si è imposto con tre vittorie nette conquistando la finale, nella quale non si è risparmiato, ma ha subito il ritmo incessante di un atleta torinese.

Nella categoria di peso oltre 70 Kg Erica Taffarel ha sconfitto un’atleta udinese cintura nera ed una slovena, sfoderando una bella varietà tecnica; non è riuscita a superare un’agguerrita judoka ungherese, alla quale ha comunque tenuto testa fino alla fine dell’incontro.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la Notte Rosa di venerdì sera a Oderzo
la Notte Rosa di venerdì sera a Oderzo

Altri sport

Ieri sera a Oderzo bel debutto dell’evento organizzato da Atletica Tre Comuni e LILT: il ricavato sarà destinato all’acquisto di un ecografo di ultima generazione da utilizzare per la prevenzione dei tumori al seno

Quattromila donne per colorare la notte di rosa

ODERZO - Quattromila magliette rosa per colorare la notte di Oderzo. E’ stata un successo, l’edizione inaugurale della Notte Rosa: 4.080 donne, provenienti da tutto il Nordest.

l'edizione 2017
l'edizione 2017

Altri sport

Una settantina i vogatori al via nella due giorni giunta alla quarta edizione

Nel weekend discesa col Kayak da Portobuffolè a Caorle

PORTOBUFFOLÈ - Al via sabato 21 la Kayakkata 2018, discesa con il Kayak da Portobuffolè a Caorle. In mattinata dunque il via degli oltre 70 “Kayaker” per quella che è diventata la quarta edizione dell’iniziativa .

Mattia Prosdocimo
Mattia Prosdocimo

Altri sport

Ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile a Lignano

Judo / Prosdocimo quinto alla Junior European Cup in Ungheria

VITTORIO VENETO - Marca protagonista a livello europeo. Alla Junior European Cup 2018, manifestazione di Judo disputatosi a Paks ( Ungheria) allo Sports hall Atomerőmű SE Sportcsarnok, che vedeva al via 360 atleti di 29 nazioni e quattro continenti , Mattia Prosdocimo , portacolori del Judo...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×