23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Altri sport

Judo / A Spilimbergo due argenti per il Kodokan Vittorio Veneto

Domenica 8 ottobre, tre atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato al “Memorial Tiberi” trofeo internazionale di Judo a Spilimbergo

Altri sport

Andrea Taffarel, Gabriele Curto, Erica Taffarel

VITTORIO VENETO - Due argenti per i judoka vittoriesi. Domenica 8 ottobre, tre atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato al “Memorial Tiberi” trofeo internazionale di Judo a Spilimbergo: nel gruppo esordienti Andrea Taffarel e Gabriele Curto; nel gruppo cadette Erica Taffarel.

Nella categoria di peso fino ai 40 Kg ha gareggiato Gabriele Curto, che purtroppo non è riuscito a superare il primo turno. Due splendide medaglie d’argento sono state conquistate dai fratelli Taffarel, che hanno dimostrato tenacia ed un ottimo stato di forma.

Nella categoria di peso fino ai 60 Kg, Andrea Taffarel si è imposto con tre vittorie nette conquistando la finale, nella quale non si è risparmiato, ma ha subito il ritmo incessante di un atleta torinese.

Nella categoria di peso oltre 70 Kg Erica Taffarel ha sconfitto un’atleta udinese cintura nera ed una slovena, sfoderando una bella varietà tecnica; non è riuscita a superare un’agguerrita judoka ungherese, alla quale ha comunque tenuto testa fino alla fine dell’incontro.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)
gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)

Altri sport

Sotto 5-1, la formazione trevigiana trova il pareggio grazie a un'ultima parte di gara tutto cuore

Calcio a 5 / Pareggio in rimonta per la Came

CISTERNINO (BR) - Finisce 5-5 la gara di campionato del Came Dosson che al PalaWojtyla di Cisternino, in provincia di Brindisi, era stato sotto anche 5-1.

il comune moglianese
il comune moglianese

Altri sport

L'appuntamento sportivo-benefico di domenica è stato organizzato nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

A Mogliano ecco la Marcia in Rosa

MOGLIANO - Domenica 22 ottobre a Mogliano Veneto si marcia in rosa. Nell’ambito della campagna nazionale dedicata alla prevenzione del tumore al seno, Ottobre in Rosa è un appuntamento ormai consolidato a Mogliano.

trofeo Lis a Ponte di Piave
trofeo Lis a Ponte di Piave

Altri sport

Sabato e domenica si disputerà il trofeo LIS. Presente anche la vicecampionessa europea Sara Cardin

Ponte di Piave capitale del Karate

 PONTE DI PIAVE - Per due giorni Ponte di Piave sarà la capitale del karate della Fijlkam.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×