29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / A Spilimbergo due argenti per il Kodokan Vittorio Veneto

Domenica 8 ottobre, tre atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato al “Memorial Tiberi” trofeo internazionale di Judo a Spilimbergo

|

|

Andrea Taffarel, Gabriele Curto, Erica Taffarel

VITTORIO VENETO - Due argenti per i judoka vittoriesi. Domenica 8 ottobre, tre atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato al “Memorial Tiberi” trofeo internazionale di Judo a Spilimbergo: nel gruppo esordienti Andrea Taffarel e Gabriele Curto; nel gruppo cadette Erica Taffarel.

Nella categoria di peso fino ai 40 Kg ha gareggiato Gabriele Curto, che purtroppo non è riuscito a superare il primo turno. Due splendide medaglie d’argento sono state conquistate dai fratelli Taffarel, che hanno dimostrato tenacia ed un ottimo stato di forma.

Nella categoria di peso fino ai 60 Kg, Andrea Taffarel si è imposto con tre vittorie nette conquistando la finale, nella quale non si è risparmiato, ma ha subito il ritmo incessante di un atleta torinese.

Nella categoria di peso oltre 70 Kg Erica Taffarel ha sconfitto un’atleta udinese cintura nera ed una slovena, sfoderando una bella varietà tecnica; non è riuscita a superare un’agguerrita judoka ungherese, alla quale ha comunque tenuto testa fino alla fine dell’incontro.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×