29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Judo Treviso, la carica dei 141

Tante sono le cinture colorate consegnate al termine dell'anno sportivo

|

|

Judo Treviso

TREVISO - Con la cosegna di ben 141 cinture colorate si è conclusa la stagione sportiva dei giovanissimi atleti non agonisti del Judo Treviso.

La tradizionale cerimonia di fine anno si è svolta presso la palestra dell'Istituto Canossiano in viale Europa già sede dell'Associazione Sportiva Multidisciplinare “Sparta” con la quale, fin dal primo anno di atività, il judo Treviso collabora, e che quest'anno ha voluto appunto gratificare celebrando uno dei momenti sociali più sentiti proprio presso la sua sede.

Ai 141 giovanissimi si sono unite le oltre 20 cinture marrone e gran parte delle cinture nere del club di viale Montegrappa comprese le 4 recentissime di Beatrice Scarpini, Rebecca Zanesco, Vittorio Fregnan e Camilla Tobio.

Quasi 200 persone, e altrettanti ospiti, tutti insieme per celebrare una stagione tutta da incorniciare che assieme ai risultati sportivi, circa una decina i finalisti nazionali quest'anno, ha registrato l'affermazione a livello Internazionale del Trofeo Internazionale intitolato alla città con i suoi 650 partecipanti, e che nel 2017 è già programmato nel weekend del 21 e 22 ottobre, e una diffusione capillare della didattica proposta quest'anno con risultati sorprendenti, oltre che in sede centrale, e presso l'Associazione Sparta, anche ad un gruppo di quindici bambini dai 3 ai 5 anni presso la palestra Fiveclub in Corso del Popolo, nonché ad un gruppo di giovanissimi rugbisti della Tarvisium dando vita così ad una interessantissima collaborazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×