22 luglio 2019

Altri sport

Judo Treviso protagonista ai regionali di Jesolo

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo

Altri sport

TREVISO - Prestazione di altissimo livello dei judoka trevigiani che in 13 hanno partecipato Domenica 24 Marzo a Jesolo ai Campionati Regionali di Judo.

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo e che hanno spinto la società al secondo posto assoluto nella classifica asquadre ad una manciata d punti dal judo Vittorio Veneto, primo con lo stesso numero di medaglie, ma ben 8 atleti in più.

Terza la società di Murano.

Tre i bronzi conquistati dagli under 13, tre ori e due argenti il bottino degli under 15, mentre un oro, due argenti e un bronzo sono andati al collo degli under 18.

Considerato che tutti i 13 atleti sono all'esordio nelle rispettive classi d 'età e che nel caso degli under 18 sono addirittura due gli anni di differenza con i più grandi il risultato assume i connotati di vera e propria impresa.

Un Judo Treviso in piena forma quindi atteso nei prossimi mesi ad una serie di impegni sportivi e non, tutti intesi a celebrare il 60° anno dalla fondazione la cui ricorrenza cadrà esattamente il 1 Aprile 2019.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Notte Rosa 2019
Notte Rosa 2019

Altri sport

Record di partecipazione per la seconda edizione dell’evento al femminile organizzato dalla Nuova Atletica Tre Comuni, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la LILT

Cinquemila donne colorano la notte di Oderzo

ODERZO - Il rosa, a Oderzo, è il colore della solidarietà. E della passione. Oltre cinquemila donne (5080 per la precisione) hanno partecipato alla seconda edizione della Notte Rosa.

Amici di Diego
Amici di Diego

Altri sport

Da una scommessa nata quasi per caso, quest'anno il gruppo punta alla Cortina-Calalzo

40 km spingendo le carrozzine dei loro amici diversamente abili

TREVISO - Quest’anno gli Amici di Diego puntano alla Cortina- Calalzo 40 km, lungo la ciclabile della vecchia ferrovia mentre lo scorso anno si erano cimentati sulla San Candido Lienz.

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento del 19 luglio: è già primato di partecipazione e le iscrizioni rimarranno aperte sino a poco prima del via

Notte Rosa da record: venerdì a Oderzo correranno in cinquemila

ODERZO - Quota 5000 iscritte è lì, ad un soffio. E verrà sicuramente raggiunta nelle prossime ore. Il traguardo è ormai scontato.
 

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×