19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

JUDO TREVISO PROTAGONISTA A GENOVA

Weekend ricco di soddisfazioni per il club della Marca

|

|

TREVISO - Ancora un weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso da atleti e tecnici dell'ASD Judo Treviso.

Seguite dal loro allenatore Alessandro Esposito, MariaLuisa Gatto e Giulia Sartor hanno partecipato, a Genova, alla 2° tappa del Grand Prix Cadetti circuito nazionale di competizioni, che insieme alle manifestazioni internazionali di euro cup e ai Campionati Italiani serve a stilare la classifica degli under 16 più forti in Italia.

Ottima la prova di entrambe le ragazze, ma se Giulia non va oltre ad un pur meritatissimo settimo posto vincendo tre incontri, Luisa, ancora una volta, sale sul gradino più alto del podio dopo una gara condotta con caparbia determinazione. Un successo, il suo, che la proietta nei quartieri alti della classifica. Ma Domenica è stata una giornata particolarmente proficua per il sodalizio di Viale Montegrappa.

Schierando solo 15 atleti, lo squadrone trevigiano è addirittura riuscito ad aggiudicarsi l'argento nella speciale classifica per club del 4° Trofeo Città Murata nella vicina Cittadella, un Trofeo nobilitato dalla presenza di 98 formazioni di cinque nazioni differenti.

Il risultato è stato raggiunto grazie ai 4 ori, all'argento e ai quattro bronzi conquistati dagli atleti trevigiani apparsi particolarmente ispirati e ben condotti da Stefano e Cristina Robba.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×