23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Il Judo Vittorio Veneto primeggia a Montebelluna

Dopo il prestigioso titolo di Campione Regionale Veneto 2019 della settimana scorsa a Jesolo, ecco arrivare per il Club vittoriese un nuovo primo posto nel trofeo Città di Montebelluna ed una convocazione europea in maglia azzurra per Mattia De Zan

|

|

Il Judo Vittorio Veneto primeggia a Montebelluna

VITTORIO VENETO - Una nuova vittoria si aggiunge al già lungo elenco di successi del Judo Vittorio Veneto.

Da decine d’anni il Club di Judo vittoriese si trova infatti “al top” dei risultati e delle classifiche regionali oltre a collocarsi tra le migliori Società d’Italia per i brillanti risultati sia nazionali che internazionali.

A conferma di tutto ciò, domenica scorsa a Jesolo i Judoka vittoriesi hanno conquistato nuovamente il titolo di Campioni Regionali per l’anno in corso. Come se non bastasse, a distanza di una settimana gli atleti del Judo Vittorio Veneto sono riusciti nuovamente a porsi in luce anche nel Trofeo “Città’ di Montebelluna” dove sono riusciti ancora una volta a salire sul più alto gradino del podio.

Un primo posto quindi meritato e seguito dai secondi classificati del Judo Treviso e dai terzi del Judokwai Mestre.

Ad arricchire il nuovo successo le undici medaglie vinte dai Judoka vittoriesi. Fra queste, sono spiccate quelle d’oro, conquistate da Angela De Nardi, Giorgia Freschi e dai già titolati campioni regionali Marina Foltran, Mattia Tomaselli e Mattia De Zan.

Quest’ultimo in particolare, è già stato convocato dalla nazionale italiana a Teplice in Repubblica Ceca, dove la prossima settimana sarà in gara nell’impegnativa “European Judo Cup”.

Terminata la gara, Mattia allungherà la sua trasferta internazionale di alcuni giorni, per un ritiro collegiale di allenamento tra i numerosi atleti della tante nazionali presenti alla Coppa Europa di Teplice.

Tornando al podio del Trofeo “Città di Montebelluna” la medaglia d’argento è stata vinta da Sara Ezouini ed Irene Armellin, mentre il bronzo del terzo posto è stato conquistato da Enrico De Martin, Giulia Braido, Nicola Stefan e dal già campione regionale Martin Tomasella. Vicini al podio i rimanenti ed ugualmente bravi compagni di squadra vittoriesi: Francesco Costella, Elena Mattia, Amira Boujlal, Francesco Bottan, Jacopo Carlon, Andrea Andreetta e Marco Da Dalt.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×