19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

I Justice sul palco dell'Home Festival per l'unica data italiana

Il duo francese sul main stage in zona della Dogana venerdì 1 settembre

|

|

I Justice sul palco dell'Home Festival per l'unica data italiana

TREVISO - Volo nella leggenda per Home Festival con l’annuncio del terzo headliner di questo 2017: i Justice, sul palco venerdì 1 settembre assieme a Liam Gallagher. Il duo electro parigino hanno scelto proprio il palco dell’Home per l’unica data in Italia del loro tour mondiale.

I due francesi Gaspard Augé, classe 1979 e Xavier de Rosnay, 1982, hanno conquistato la fama planetaria con il singolo We Are Your Friends, premiato come miglior video agli Mtv Europe Awards nel 2006 a cui è seguito nel 2007 l'album di debutto Cross “†”, che grazie ai singoli D.A.N.C.E. e Phantom li ha consacrati nell’olimpo delle star mondiali. Nel 2009 vincono il Grammy Award come "Miglior Remix dell'Anno” con il remix di Electric Feel di MGMT e nel 2011 pubblicano il secondo album Audio, Video, Disco che spiazza per i suoi visionari incroci di stili.

Dopo 5 anni di silenzio in studio i duo francese è tornato con un primo singolo ’Safe And Sound’ che tra bassi slappati, fantastici synth e archi nello stile della Love Unlimited, ha celebrato il loro ritorno e l’uscita del nuovo disco ‘Woman”, meno cupo e più seducente, dalle sonorità retrò tra funky, disco e psichedelia anni Settanta, ma dall’inconfondibile “french-touch”. I Justice sono tornati e tra i festival europei hanno scelto Home Festival.

Dopo Moderat, e Liam Gallagher e Justice gli organizzatori annunceranno altri nomi che andranno a formare la line-up dell’ottava edizione del festival che si svolgerà in zona della Dogana dal 30 agosto al 3 settembre. L’organizzazione afferma: “I prossimi due annunci, che concludono questa prima fase, sono programmati ancora alle ore 12, tutti sulla nostra pagina di Facebook: mercoledì 15 e venerdì 17 marzo”.

Nel frattempo è già sold out la promozione dei biglietti “early bird” a 22 euro per giovedì e venerdì, che ha fatto registrare una impennata nelle richieste di biglietti da tutta Italia. Adesso il biglietto giornaliero costa 29 euro.
www.homefestival.eu.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×