19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Karate / Cardin e Busato a Sigonella

Stage alla base Usa in Sicilia per l'atleta di Ponte di Piave e l'ex portacolori del Karate Castelfranco

|

|

Sara Cardin

PONTE DI PIAVE - Sara Cardin, portacolori del Gruppo Sportivo esercito, è l’atleta di punta della nazionale Italiana di karate kumite – 55 kg. Fijlkam.

Per questo motivo il direttore tecnico della federazione Pierluigi Aschieri ha inserito l’atleta di Ponte di Piave nel gruppo di azzurri che per quattro giorni saranno ospiti della base militare Usa di Sigonella, in Sicilia. Qui svolgeranno un allenamento collegiale; l’occasione permetterà ad Aschieri di tenere una “lectio magistralis” ai marines impegnati nella base militare.

Nei quattro giorni di stage gli atleti avranno modo di lavorare sotto la guida dei tecnici Cristian Verrecchia e Tiziana Costa. Oltre a Sara Cardin sono state convocate per il kumite Laura Pasqua (61 kg), Silvia Semeraro (68 kg), Clio Ferracuti (+ 68 kg), e per il kata Sara Battaglia e Viviana Bottaro e per il settore maschile nel kata il veneziano Mattia Busato (già Karate Castelfranco) e nel kumite Giuseppe Cartelli (cat 67 kg), Michele Martina (cat 75 kg), Simone Marino (cat + 84 kg).

Lo stage è il primo di una serie in vista delle competizioni a livello internazionale che il prossimo anno saranno decisive per il ranking che porterà gli atleti ed atlete alle olimpiadi di Tokyo 2020.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×