22/02/2019tempo nebbioso

23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

22 febbraio 2019

Altri sport

Karate Castelfranco, inizio di stagione in Lombardia

Mentre alcuni atleti hanno partecipato al seminario nazionale a Roma

Altri sport

Gli atleti castellani durante il seminario nazionale

CASTELFRANCO - Ha avuto inizio il Grand Prix Karate: un nuovo circuito di gare che permette agli atleti di confrontarsi partecipando ad eventi promozionali in tutto il nord Italia.

La prima tappa di questa stagione si è svolta in Lombardia, a Gerenzano (VA), le prossime due sono previste in Veneto e Toscana e coinvolgeranno i migliori atleti delle società sportive del territorio.

Ottima l'apertura di stagione per la squadra castellana che con 4 ori segna il passo anche in Lombardia: categoria esordienti 45kg Mason Tommaso conduce una ottima gara segnando molti punti di gamba, Alex Bortolotto negli juniores 68 kg vince 3 incontri difficili e porta a casa l’oro, Andretta Giacomo nei senior 67 kg da spettacolo battendo forti e blasonati atleti Lombardi, Gatto Alessando nei senior +94 kg conquista l’oro con sicurezza.

Molto bene in generale la squadra con l'Argento per Simionato Matteo juniores 61 kg, Belvini Alice juniores 48 kg e Lucietti Giacomo senior 84 kg. Bronzo invece per gli atleti Edoardo Graziotto esordienti kata, Barichello Veronica e Trentin Giovanni senior kata, Alessandro Conte e Alessandro Casarin esordienti 40 kg, Favero Samuel esordienti 45 kg e Ferro Anthea juniores 61 kg.

Il Germinal Karate Castelfranco Veneto ancora una volta si fa riconoscere, nonostante fosse impegnato su più fronti; mentre la squadra agonisti affrontava gli atleti di tutto il nord italia, i giovani Juri Mason, Pietro Binotto e Alessandro Gentilini (del KRT Azzano) si trovavano infatti a Roma, convocati per un seminario Nazionale con i tecnici della Nazionale Giovanile, evento di particolare interesse per Binotto recentemente laureato Campione Italiano Cadetti.

Un inizio di stagione molto promettente, ora non resta che affinare gli ultimi dettagli della preparazione e costruire il percorso della squadra in crescita.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Rocha continua a mantenere saldamente il timone della squadra nonostante gli ultimi risultati non proprio confortanti

Calcio a 5 / Came in trasferta ad Arzignano

CASIER - Dopo il brutto sogno vissuto nell’ultima sfida casalinga riprende la volata finale nel 2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

Altri sport

Il 23-24 Febbraio oltre 2000 atleti di 17 diverse nazionalità si sfideranno allo”Zoppas Arena”di Conegliano

Il torneo internazionale del Judo Vittorio Veneto compie 32 anni

VITTORIO VENETO - Il Judo Vittorio Veneto metterà in campo l’ormai lunga e collaudata esperienza maturata nelle 32 edizioni del prestigioso Torneo internazionale di Judo.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×