17/12/2018variabile

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Altri sport

Karate Castelfranco, inizio di stagione in Lombardia

Mentre alcuni atleti hanno partecipato al seminario nazionale a Roma

Altri sport

Gli atleti castellani durante il seminario nazionale

CASTELFRANCO - Ha avuto inizio il Grand Prix Karate: un nuovo circuito di gare che permette agli atleti di confrontarsi partecipando ad eventi promozionali in tutto il nord Italia.

La prima tappa di questa stagione si è svolta in Lombardia, a Gerenzano (VA), le prossime due sono previste in Veneto e Toscana e coinvolgeranno i migliori atleti delle società sportive del territorio.

Ottima l'apertura di stagione per la squadra castellana che con 4 ori segna il passo anche in Lombardia: categoria esordienti 45kg Mason Tommaso conduce una ottima gara segnando molti punti di gamba, Alex Bortolotto negli juniores 68 kg vince 3 incontri difficili e porta a casa l’oro, Andretta Giacomo nei senior 67 kg da spettacolo battendo forti e blasonati atleti Lombardi, Gatto Alessando nei senior +94 kg conquista l’oro con sicurezza.

Molto bene in generale la squadra con l'Argento per Simionato Matteo juniores 61 kg, Belvini Alice juniores 48 kg e Lucietti Giacomo senior 84 kg. Bronzo invece per gli atleti Edoardo Graziotto esordienti kata, Barichello Veronica e Trentin Giovanni senior kata, Alessandro Conte e Alessandro Casarin esordienti 40 kg, Favero Samuel esordienti 45 kg e Ferro Anthea juniores 61 kg.

Il Germinal Karate Castelfranco Veneto ancora una volta si fa riconoscere, nonostante fosse impegnato su più fronti; mentre la squadra agonisti affrontava gli atleti di tutto il nord italia, i giovani Juri Mason, Pietro Binotto e Alessandro Gentilini (del KRT Azzano) si trovavano infatti a Roma, convocati per un seminario Nazionale con i tecnici della Nazionale Giovanile, evento di particolare interesse per Binotto recentemente laureato Campione Italiano Cadetti.

Un inizio di stagione molto promettente, ora non resta che affinare gli ultimi dettagli della preparazione e costruire il percorso della squadra in crescita.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Ecco tutti i premiati del gala andato in scena l'altra sera a Dosson di Casier

La festa del pattinaggio di Marca

TREVISO – Un mondo di rotelle: dall’artistico alla corsa, all’hockey. L'altra sera, a Dosson di Casier, nella sala riunioni della Banca di Monastier e del Sile, con il presidente Renzo Canal a fare gli onori di casa, è andato in scena il tradizionale appuntamento organizzato dalla Fisr di Treviso e...

Edgar Bertoni
Edgar Bertoni

Altri sport

Colpo di mercato per la squadra trevigiana che milita nella massima serie: il giocatore, pluri-scudettato, arriva dall'Acqua&Sapone

Calcio a Cinque / Bertoni è un giocatore della Came

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha annunciato di aver trovato l'accordo per la stagione in corso e per le due successive con l’universale Edgar Bertoni.
 

assegno Notte Rosa
assegno Notte Rosa

Altri sport

Ieri sera a Oderzo la Nuova Atletica Tre Comuni ha consegnato alla Lega italiana per la lotta contro i tumori il ricavato dell’evento che il 20 luglio aveva coinvolto oltre 4 mila donne. L’edizione 2019 si terrà il 19 luglio

Oderzo, Notte Rosa: ventimila euro per la Lilt

ODERZO – Quattromila magliette rosa per colorare la notte di Oderzo. E, cinque mesi dopo, un assegno di 22.775 euro che la Nuova Atletica Tre Comuni consegna alla sezione provinciale della LILT.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×