28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / Per Castelfranco oro, argento e bronzo al Trofeo CONI di Caorle

|

|

Favero

CASTELFRANCO - alla finale regionale del Trofeo Coni le giovani leve del Germinal si fanno riconoscere con un oro, un argento e un bronzo; il Germinal Karate Castelfranco sarà quindi presente anche alle finali Nazionali del Trofeo di settembre.

Grande successo dei piccoli esordienti castellani a Caorle nel trofeo CONI: tutti a medaglia, con Alessandro Conte che, sabato 26 maggio, in finale contro il compagno di squadra Casarin guadagna l’oro e conquista il posto nella squadra che rappresenterà il veneto nella Finale Nazionale del Trofeo CONI che si svolgerà a Rimini dal 20 al 23 settembre.

Il Trofeo CONI nasce per mettere a confronto più sport diversi in un evento che diventa una piccola olimpiade: sono presenti 18 Federazioni sportive, baseball e softball, pesistica, canottaggio, rugby, scherma, hockey su prato, karate, taekwondo, nuoto, tiro a volo, bocce, dama, scacchi, pugilato, atletica leggera, pallavolo, ciclismo e corsa orientamento. Le discipline che otterranno i risultati più rilevanti, parteciperanno alle finali nazionali del Trofeo Coni-Kinder + Sport che si terranno a Rimini l’ultima settimana di settembre.

Complimenti ai ragazzi che hanno conquistato rispettivamente le seguenti medaglie:

Oro per Alessandro Conte (foto sotto) nei 40 kg

Argento per Alessandro Casarin (foto sotto) nei 40 kg

Bronzo per Samuel Favero (foto sopra) nei 50 kg

Il Trofeo CONI Kinder+Sport è un uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (fascia d’età 10-14), tesserati presso le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del CONI.

Un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole; proponendo nuove formule di gioco che prevedono la presenza di rappresentative miste, elemento di grande valenza educativa per la crescita delle ragazze e dei ragazzi.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×