19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

KARATE CASTELFRANCO, PIOGGIA DI MEDAGLIE

Grande week end per gli atleti del Mangiarsano Karate Castelfranco

| |

| |

CASTELFRANCO - Strepitoso week end di medaglie per gli atleti del Mangiarsano Karate Castelfranco sabato 16 aprile ai Campionati nazionali AICS a Cervia e domenica 17 aprile alla dodicesima edizione dell’Udine Karate Trophy.

Grandissima prestazione di Elena Macchion (foto) campionessa nazionale AICS e vincitrice anche a Udine sia negli under 21 che nei senior (-61 kg) con un’ottima finale contro una grande Veronica Foresti.

Oro anche per Giacomo Andretta (foto sotto), campione nazionale AICS e vincitore anche a Udine nei -50 kg (Esordienti A) con una gara perfetta.

Ottima lavoro anche per Enrico Roma (foto sotto), anche lui campione nazionale AICS e oro a Udine nei -76 kg juniores con 0 punti subiti in 2 gare.

Bene anche Davide Ferlin campione nazionale AICS e bronzo a Udine nei – 56 kg (Esordineti B), in preparazione per gli Italiani. Prestazione invece altalenante per Andrea Pizziolo che ha conquistato il titolo di campione nazionale AICS, ma non è riuscito a raggiungere il podio a Udine nei 55 kg cadetti.

Altre risultati importanti sono quelli di Alberton Leonardo (bronzo Nazionali AICS -70 kg assoluti; bronzo Udine Karate Trophy -68 kg under 21 e bronzo Udine Karate Trophy -67 kg senior); Elmofid Younes (bronzo Nazionali AICS -50 kg esB e bronzo Udine Karate Trophy -50 kg esB); Cavasin Nicola (bronzo Nazionali AICS -40 kg esA e bronzo Udine Karate Trophy -40 kg esA); Compostela Gianmaria (bronzo Nazionali AICS -83 kg assoluti e bronzo Udine Karate Trophy -83 kg assoluti); Mirkovic Stefano (bronzo Udine Karate Trophy - Kata Wkf Cadetti) e Drago Giulia (bronzo Udine Karate Trophy - Kata Wkf under 21 e bronzo Udine Karate Trophy - Kata Wkf seniores)

Sabato 16 il Mangiarsano Karate Castelfranco era presente anche a Candelù, Treviso, alla competizione “Giovanissimi della Marca” con il settore giovanile guidato dagli istruttori Roberta Bedin e Michele Stocco.

“Una pioggia di medaglie che conferma una forma strepitosa per i nostri atleti”, ha commentato soddisfatto il direttore tecnico del Mangiarsano Karate Castelfranco Niki Mardegan. Un risultato che fa ben sperare in vista dell’imminente trasferta a Las Vegas (nella foto qui sotto, la squadra che sarà presente) per i 2011 USA Open Karate Championships che si terranno dal 22 al 24 aprile al Ceasar Palace di Las Vegas.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×