29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate Castelfranco protagonista a Maserada

|

|

Da sinistra: Ferro, Binotto e Simionato

CASTELFRANCO - Ottimo il lavoro dei 70 ragazzi presenti sabato scorso a Candelù di Maserada per la tappa dei giovanissimi di Marca. Tanti giovani karateki dai 5 ai 11 anni si sono confrontati con i coetanei della provincia di Treviso. Il Germinal Karate Castelfranco ha schierato buona parte del proprio settore giovanile che ha partecipato con entusiasmo a questa gara di fine stagione.

Domenica 22 aprile invece, si sono svolte le selezioni regionali categoria Cadetti (14-15 anni), la vittoria di questa gara dà accesso alla finale nazionale del campionato italiano che si terrà a Roma il 5 e 6 maggio. Gara quindi molto combattuta fra i club Veneti; il Germinal Karate Castelfranco ha ottenuto ancora una grande soddisfazione per i propri colori. Sono stati infatti ben 5 gli atleti qualificati: Alex Berton 47 kg, argento; Juri Mason 52 kg , rgento; Nicola Basso 78 kg, Oro; Laura Trentin 63 kg , Bronzo; Elena Cocco 63 kg, bronzo. Il merito va ai coaches Alberton, Pizziolo, Zanon e Silvestri che li hanno supportati durante gli incontri seguendoli passo passo.

Ultima grande soddisfazione dal fronte dalle convocazioni giovanili per il Germinal Karate: tre atleti sono stati infatti convocati in Seminario con la Nazionale Giovanile per i risultati ottenuti negli ultimi mesi: Matteo Simionato, Anthea Ferro e Pietro Binotto. Essere convocati in seminario è il primo passo per poter un giorno, se i risultati lo permetteranno, vestirsi in azzurro e per il club Castellano è davvero una grande soddisfazione.

“Dal mio punto di vista - commenta il Presidente del Germinal Karate Castelfranco, Niki Mardegan - lo stato di forma di una società sportiva si misura sul benessere del suo settore giovanile, il nostro settore giovanile è a dir poco frizzante e ne sono veramente soddisfatto”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×