27/06/2019sereno

28/06/2019quasi sereno

29/06/2019quasi sereno

27 giugno 2019

Altri sport

Karate / In Croazia Treviso protagonista

Gli atleti veneti e della Marca hanno ben figurato alla 18^ edizione del Torneo Internazionale di Fiume

Altri sport

gli atleti premiati

TREVISO - Agli International karate tournament di Rjieka ( Croazia) giunti alla 18° edizione, dove negli otto tatami dello Sport Hall Zamet si sono presentati oltre 1900 atleti in rappresentanza di 255 società e 25 nazioni.

Gli atleti veneti hanno conquistato complessivamente due medaglie d’oro , una d’argento e sette di bronzo. Nei due giorni della kermesse si sono affrontati negli otto tatami dello Sport Hall Zamet tutte le categorie di peso è di età. L’oro è arrivato nella categoria U12 40 kg. con Annika Dal Mistro dello Shotokan Ryu Venezia che nell’incontro di finale ha superato la coetanea Croata Eliana Belio della società Kk Bushido e negli U14 – 57 kg. dove l’oro l’ha conquistato Chris Mazziol, sempre dello Shotokan Ryu Venezia, sconfiggendo in finale Anton Host della Kkkastan Croazia per 5 a 0.

La medaglia d’argento è andata allo junior + 76 kg. Sathia Zuin del Karate Borbiago ( Ve) che dapprima ha superato lo slovacco Aleks Klobasa, poi il serbo Mihajlo Arsovic, il francese Tony Laurent per poi essere sconfitto dal portacolori della società Velika Goriga, il croato Igor Vrban salendo quindi sul secondo gradino del podio. Poi sette bronzi.

Il primo con Nicolò Gaggio del Karate Venezia nei cadetti + 70 kg. , poi Emma Pecirep del Karate Negrar ( Verona) nei – 68 kg. senior , Catia Boer della Polisportiva Mogliano nei + 68 senior, Mirco Pigat dell’Academy Ponte di Piave nei U14 – 47 kg. Riccardo Guerra dell’Academy Ponte di Piave nei U12 -46 kg, e due di bronzo sono andate a Eric Daltin dello Shotokan Ryu Venezia che ha dapprima conquistato il il terzo posto negli U21 – 60 kg, poi nei Senior – 60 kg.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Al Natatorium ghiotto antipasto dei mondiali di nuoto

Numeri da record per la Treviso Swim Cup 2019

TREVISO - Venerdì 28 e sabato 29 giugno andrà in scena alle piscine comunali di Viale Europa la 5^ edizione del meeting internazionale che chiude la rassegna Circuito Nuoto Italia. Record di iscrizioni (1250) e presenze gara (oltre 4000) e grande attesa per i big Laszlo Cseh e Nicolò Martinenghi.

...

Altri sport

Bocce, importante appuntamento in programma a Santa Maria del Rovere

Nel weekend in programma il Memorial Camolei

TREVISO - Al bocciodromo Olimpia di Santa Maria del Rovere sabato e domenica si disputerà il Memorial Camolei, competizione nazionale di bocce ”raffa” con i migliori specialisti italiani e di San Marino.
 

Altri sport

Nel weekend poker dell'Atletica Santa Lucia a Vittorio Veneto

Atletica, provinciali di staffette

VITTORIO VENETO - Atletica Santa Lucia di Piave e Trevisatletica hanno recitato da protagoniste nel campionato provinciale giovanile di staffette, andato in scena sabato sul rinnovato impianto di Vittorio Veneto.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×