16/10/2018pioviggine

17/10/2018pioggia debole

18/10/2018parz nuvoloso

16 ottobre 2018

Altri sport

Karate / In Croazia Treviso protagonista

Gli atleti veneti e della Marca hanno ben figurato alla 18^ edizione del Torneo Internazionale di Fiume

Altri sport

gli atleti premiati

TREVISO - Agli International karate tournament di Rjieka ( Croazia) giunti alla 18° edizione, dove negli otto tatami dello Sport Hall Zamet si sono presentati oltre 1900 atleti in rappresentanza di 255 società e 25 nazioni.

Gli atleti veneti hanno conquistato complessivamente due medaglie d’oro , una d’argento e sette di bronzo. Nei due giorni della kermesse si sono affrontati negli otto tatami dello Sport Hall Zamet tutte le categorie di peso è di età. L’oro è arrivato nella categoria U12 40 kg. con Annika Dal Mistro dello Shotokan Ryu Venezia che nell’incontro di finale ha superato la coetanea Croata Eliana Belio della società Kk Bushido e negli U14 – 57 kg. dove l’oro l’ha conquistato Chris Mazziol, sempre dello Shotokan Ryu Venezia, sconfiggendo in finale Anton Host della Kkkastan Croazia per 5 a 0.

La medaglia d’argento è andata allo junior + 76 kg. Sathia Zuin del Karate Borbiago ( Ve) che dapprima ha superato lo slovacco Aleks Klobasa, poi il serbo Mihajlo Arsovic, il francese Tony Laurent per poi essere sconfitto dal portacolori della società Velika Goriga, il croato Igor Vrban salendo quindi sul secondo gradino del podio. Poi sette bronzi.

Il primo con Nicolò Gaggio del Karate Venezia nei cadetti + 70 kg. , poi Emma Pecirep del Karate Negrar ( Verona) nei – 68 kg. senior , Catia Boer della Polisportiva Mogliano nei + 68 senior, Mirco Pigat dell’Academy Ponte di Piave nei U14 – 47 kg. Riccardo Guerra dell’Academy Ponte di Piave nei U12 -46 kg, e due di bronzo sono andate a Eric Daltin dello Shotokan Ryu Venezia che ha dapprima conquistato il il terzo posto negli U21 – 60 kg, poi nei Senior – 60 kg.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

A casa dei campioni d'Italia finisce 5-1 per l'Acqua e Sapone

Calcio a 5 Serie A / Came ko a Chieti

CHIETI - La Came Dosson non riesce a ripetere il colpaccio della passata stagione e rientra da Chieti sconfitta dai campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone, al termine di una gara durante la quale Lima e compagni hanno dimostrato una volta di più ancora la forza del loro gruppo.

la partenza
la partenza

Altri sport

Il veneziano vince in 1h09’35”, nuovo primato personale, precedendo il pugliese Marangi e il trevigiano Ghenda. La romagnola si migliora di oltre due minuti, chiudendo in 1h15’49”

Mezza di Treviso con record, trionfano Solone e Boccalini

TREVISO - La Mezza di Treviso si veste del tricolore. Non era mai successo, in quattro anni, che due italiani trionfassero nella stessa edizione della mezza maratona organizzata dall’ex azzurro Salvatore Bettiol.

Pink is good
Pink is good

Altri sport

Nove atlete del progetto lanciato da Fondazione Veronesi per sostenere la prevenzione contro i tumori femminili al via questa domenica

Pink is Good alla Mezza di Treviso

TREVISO - Arriveranno in nove: tre per la mezza maratona, sei per la 10K. Tra i partecipanti alla Mezza di Treviso, che domenica 14 ottobre coinvolgerà complessivamente oltre 3.300 atleti, ci sarà anche una rappresentanza del Pink is Good Running Team.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×