24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / In Croazia Treviso protagonista

Gli atleti veneti e della Marca hanno ben figurato alla 18^ edizione del Torneo Internazionale di Fiume

|

|

gli atleti premiati

TREVISO - Agli International karate tournament di Rjieka ( Croazia) giunti alla 18° edizione, dove negli otto tatami dello Sport Hall Zamet si sono presentati oltre 1900 atleti in rappresentanza di 255 società e 25 nazioni.

Gli atleti veneti hanno conquistato complessivamente due medaglie d’oro , una d’argento e sette di bronzo. Nei due giorni della kermesse si sono affrontati negli otto tatami dello Sport Hall Zamet tutte le categorie di peso è di età. L’oro è arrivato nella categoria U12 40 kg. con Annika Dal Mistro dello Shotokan Ryu Venezia che nell’incontro di finale ha superato la coetanea Croata Eliana Belio della società Kk Bushido e negli U14 – 57 kg. dove l’oro l’ha conquistato Chris Mazziol, sempre dello Shotokan Ryu Venezia, sconfiggendo in finale Anton Host della Kkkastan Croazia per 5 a 0.

La medaglia d’argento è andata allo junior + 76 kg. Sathia Zuin del Karate Borbiago ( Ve) che dapprima ha superato lo slovacco Aleks Klobasa, poi il serbo Mihajlo Arsovic, il francese Tony Laurent per poi essere sconfitto dal portacolori della società Velika Goriga, il croato Igor Vrban salendo quindi sul secondo gradino del podio. Poi sette bronzi.

Il primo con Nicolò Gaggio del Karate Venezia nei cadetti + 70 kg. , poi Emma Pecirep del Karate Negrar ( Verona) nei – 68 kg. senior , Catia Boer della Polisportiva Mogliano nei + 68 senior, Mirco Pigat dell’Academy Ponte di Piave nei U14 – 47 kg. Riccardo Guerra dell’Academy Ponte di Piave nei U12 -46 kg, e due di bronzo sono andate a Eric Daltin dello Shotokan Ryu Venezia che ha dapprima conquistato il il terzo posto negli U21 – 60 kg, poi nei Senior – 60 kg.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×