19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Karate Esordienti, i risultati dei Trevigiani ai Nazionali di Ostia

Al via 218 società per un totale di 459 atleti con la conquista per i rappresentanti della Marca trevigiana di un argento, un bronzo ed un settimo posto

|

|

Anja Peulic

TREVISO - Buone notizie per il Karate trevigiano dopo la due giorni riservata agli Esordienti (miniatleti di 12 e 13 anni) al PalaPellicone di Ostia Lido.

Qui sono andate in scena le gare della specialità kumite ( combattimento) valevole per la 24° edizione del titolo Italiano , che vedeva al via 218 società per un totale di 459 atleti con la conquista per i rappresentanti della Marca trevigiana di un argento, un bronzo ed un settimo posto.

Anja Peulic (nella foto) dell’ Academy Ponte di Piave nella categoria esordienti 60 kg. conquista la medaglia d’argento. Lo score dell’incontro parla chiaro su quanto sia successo sul tatami. Supera per 1 a 0 la bergamasca di Brembate Clarissa Mazzoleni , poi Francesca Annovazzi di Ladispoli (Roma) per 4 a 0, poi Alessia Chironi della Puleo di Firenze per poi perdere la finale per l’aggiudicazione dell’oro da Anna Pia Desiderio dello Shirai Club S. Valentino di Salerno per 1 a 0.

Alessandro Conte del Germinal Castelfranco nella categoria 33-40 kg. con 66 partecipanti conquista la medaglia di bronzo . Inizia male perdendo il primo incontro con il romano di Ladispoli Alessandro Risso, ma poi si rifà nei recuperi sconfiggendo per 2 a 0 Reagan Randriaman della Bracciante di Roma, poi Tommaso Lucarelli della Puleo di Firenze, quindi Guido Squillante della Shirai S. Valentino di Salerno, e si aggiudica la finalina per il bronzo sul siciliano Tommaso Grasso dello Ju Jitsu.

Un buon settimo posto anche per Tommaso Mason 45 kg. del Karate Castelfranco. Sabato cinque trevigiani parteciperanno a Bergamo al raduno dei CTR Nord Italia e sono Giulia Gregori del Kanazawa Cimadolmo, Giosuè Lorenzon e Michele Girardi dell’Academy Ponte , Matteo Simionato del karate Castelfranco e Claudio Sanislav del Treviso Karate.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×