15/11/2018quasi sereno

16/11/2018quasi sereno

17/11/2018sereno

15 novembre 2018

Altri sport

Karate / Inizia l'avventura mondiale per Sara Cardin

Nel frattempo alla kermesse di Madrid Mattia Busato si è qualificato alla finale valevole per il bronzo: combatterà sabato

Altri sport

Sara Cardin

PONTE DI PIAVE - Inizia oggi l'avventura mondiale per Sara Cardin. Infatti sono iniziati a Madrid i campionati del Mondo di Karate.

Sul tatami 1400 atleti di 140 paesi suddivisi nella disciplina del Kata (forma) e kumite (combattimento).

L’Italia, che presenta 22 atleti, più quattro nel para karate. Tra gli atleti di spicco della nazionale italiana, attesa per la trevigiana Sara Cardin: l'azzurra di Ponte di Piave combatterà nella categoria 55 kg. Nel 2014 in Germania conquistò il titolo mondiale mentre nel 2016 in Austria si classificò al 5° posto e quest’anno nelle competizioni valevoli per i punteggi olimpici, ha dimostrato di essere pronta per salire nuovamente sul gradino più alto del podio visto l’andamento delle gare del 2018.

Sara, che attualmente nel ranking mondiale figura al terzo posto, inizierà le eliminatorie oggi alle ore 15 e la prima avversaria che incontrerà sarà l’egiziana Attia Yassmin, numero 11 nel ranking e nello stesso girone si troverà di fronte la numero uno, l’ukraina Terliuga.

Nel kata maschile Mattia Busato, dopo le eliminatorie di ieri, combatterà per la conquista della medaglia di bronzo sabato alle 15,45.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la consegna del ricavato
la consegna del ricavato

Altri sport

Le due realtà vittoriesi destineranno la somma a precisi progetti: Casa Mater Dei acquisterà delle bici per le mamme che accoglie, La Porta onlus sostituirà i serramenti e una nuova porta verrà ribattezzata “Porta Scuola di Maratona”

La staffetta “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” porta in dono 4.800 euro

VITTORIO VENETO – Consegnato, sabato 10 novembre, il ricavato della staffetta di beneficenza “4x4 se-dici solidarietà io ci sono” a Casa Mater Dei e a La Porta onlus.

judo
judo

Altri sport

Domenica 18 Novembre al Palasport vittoriese di piazza Aldo Moro i migliori judoka d’Italia si contenderanno gli ambiti titoli nazionali

A Vittorio Veneto la finale nazionale del campionato Judo Kata

VITTORIO VENETO - Ritorna a Vittorio Veneto il “grande Judo” con la finale nazionale del Campionato Italiano di Judo Katà.
 

Monastier
Monastier

Altri sport

Bocce / Favero e Lorenzetto vincono ad Aviano

TREVISO - Domenica 11 novembre la bocciofila Avianese ha organizzato il " 26° Trofeo Comune di Aviano " gara Triveneta a coppie di categoria C ed inferiori, 92 le formazioni partecipanti ,Belluno (2), Treviso (28), Venezia (2), Pordenone (46), Udine (14), rappresentanti 37 società.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×