21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

23/03/2019sereno

21 marzo 2019

Altri sport

Karate / Inizia l'avventura mondiale per Sara Cardin

Nel frattempo alla kermesse di Madrid Mattia Busato si è qualificato alla finale valevole per il bronzo: combatterà sabato

Altri sport

Sara Cardin

PONTE DI PIAVE - Inizia oggi l'avventura mondiale per Sara Cardin. Infatti sono iniziati a Madrid i campionati del Mondo di Karate.

Sul tatami 1400 atleti di 140 paesi suddivisi nella disciplina del Kata (forma) e kumite (combattimento).

L’Italia, che presenta 22 atleti, più quattro nel para karate. Tra gli atleti di spicco della nazionale italiana, attesa per la trevigiana Sara Cardin: l'azzurra di Ponte di Piave combatterà nella categoria 55 kg. Nel 2014 in Germania conquistò il titolo mondiale mentre nel 2016 in Austria si classificò al 5° posto e quest’anno nelle competizioni valevoli per i punteggi olimpici, ha dimostrato di essere pronta per salire nuovamente sul gradino più alto del podio visto l’andamento delle gare del 2018.

Sara, che attualmente nel ranking mondiale figura al terzo posto, inizierà le eliminatorie oggi alle ore 15 e la prima avversaria che incontrerà sarà l’egiziana Attia Yassmin, numero 11 nel ranking e nello stesso girone si troverà di fronte la numero uno, l’ukraina Terliuga.

Nel kata maschile Mattia Busato, dopo le eliminatorie di ieri, combatterà per la conquista della medaglia di bronzo sabato alle 15,45.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

L’atleta del Judo Vittorio Veneto vince loro nell’European Judo Cup in Portogallo

Judo / A Coimbra Prosdocimo centra l'oro

VITTORIO VENETO - Dopo l’oro vinto a Zagabria, il bronzo conquistato a Teplice in Repubblica Ceca ed il terzo posto nel Campionato Europeo a Kaunas in Lituania, ecco arrivare per Mattia Prosdocimo un nuovo successo internazionale.

Altri sport

Una grande festa anche per i numerosi atleti paralimpici con disabilità intellettiva, delle società ASPEA Padova e OLTRE di Montebelluna

In 1.600 per la marcia delle Tre Fontane

RESANA - Un grande successo di partecipazione, con oltre 1600 iscritti, ha caratterizzato l’undicesima edizione della tradizionale “Marcia delle Tre Fontane” organizzata dal “Resana Marathon Club” in collaborazione con la ProLoco di Resana e l'Assessorato allo sport del comune.

...

Altri sport

Lo scorso weekend si è giocato il "Gran Premio Città di Mogliano"

Il weekend delle bocce

MOGLIANO - A Mogliano Veneto la bocciofila Concordia Moglianese ha organizzato il “ Gran Premio Città di Mogliano “ gara regionale serale con la partecipazione di 131 coppie provenienti dalle province di Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, le fasi eliminatorie si sono disputate dal 4 al 14 marzo .

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×