21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Altri sport

Karate / A Lignano Treviso protagonista

Ecco tutti gli atleti di Marca andati a medaglia al 32° Lignano Mondial Karate Open

Altri sport

Michele Girardi

LIGNANO - La nuova stagione agonistica del Karate della FIJLKAM, la sola federazione annessa dalla WKF a partecipare alle olimpiadi di Tokyo 2020, ha avuto inizio con la 32° edizione del Lignano Mondial Karate Open 2017, disputatosi allo Sport Hall Palagetur di Lignano Sabbiadoro.

Al via 1016 atleti appartenenti a 266 società in rappresentanza di 20 nazioni, suddivisi per peso ed età, nel kumite (combattimento) e per i trevigiani il bottino è stato pingue con due medaglie d’oro, tre d’argento e sei di bronzo.

Di effetto le medaglie conquistate dall’Academy Ponte di Piave con tre atleti tredicenni, allievi della campionessa Sara Cardin e del maestro Paolo Moretto, con la medaglia d’oro conquistata da Michele Girardi (nella foto) negli esordienti A – 61 kg, superando in finale Francesco Munerotto del Team Fiore di Caserta, quella d’argento di Giosuè Lorenzon, sconfitto da Christian Sabbatino dello Shirai S. Valentino di Salerno, nella stessa categoria ma nei - 50 kg, ed il bronzo di Alessandro Rupert esordienti A – 55 kg.

Il secondo oro è andato a Gianmarco Rosa negli esordienti B – 52 kg della Jtakyoei Karate Gorgo al Monticano, superando in finale Enrico Bruno della Mko di Ascoli Piceno, mentre la compagna di scuderia Emilia Uliana negli esordienti A -42 kg. sale sul secondo gradino del podio superata in finale da Alessandra Ronzoni dello Shu Ren kan di Fidenza.

La Germinal di Castelfranco Veneto (foto sotto) si aggiudica un argento con Federico Loro negli U21 + 84 kg, ed quattro medaglie di bronzo con Giacomo Andretta nell’ U21 -67 kg., Juri Mason Es. A – 50, Nicola Daniel Es B -63, Alice belvini junior – 48. Nel Kata, Bronzo Cadetti per Veronica Barichello e Pietro Binotto.

Bronzo anche per il Karate 2001 di Mogliano negli esordienti A – 60 kg. con la tredicenne Federica D’Este.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano
La Corri in Rosa oggi a San Vendemiano

Altri sport

Quasi 20 minuti per la partenza della Corri in Rosa, al via 8.000 donne in corsa per la lotta al tumore al seno

Marea rosa inonda San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Il cuore delle donne. Ottomila battiti all’unisono oggi a San Vendemiano (TV). Uno spettacolo da togliere il fiato, una magia rosa con 8.000 donne in corsa per le donne.

A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson
A Latina pareggio 1-1 per la Came Dosson

Altri sport

La formazione trevigiana rimarrà in testa alla graduatoria: è la prima squadra a uscire indenne dal PalaBianchini

Calcio a 5, Serie A / La Came pareggia a Latina

LATINA - Niente vittoria esterna nell’anticipo di Serie A per la Came a Latina.

corri in rosa
corri in rosa

Altri sport

A San Vendemiano appuntamento per lanciare la Corri in Rosa, la corsa in programma domenica con 8.000 donne al via

Mercoledì alla pista del ghiaccio la “Serata in rosa”

SAN VENDEMIANO - Una Serata in rosa. Per lanciare la volata al grande evento che si terrà domenica 19 novembre e vedrà in “campo” ben 8.000 donne, che parteciperanno alla quarta edizione della Corri in rosa.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×