22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Altri sport

Karate / A Lignano Treviso protagonista

Ecco tutti gli atleti di Marca andati a medaglia al 32° Lignano Mondial Karate Open

Altri sport

Michele Girardi

LIGNANO - La nuova stagione agonistica del Karate della FIJLKAM, la sola federazione annessa dalla WKF a partecipare alle olimpiadi di Tokyo 2020, ha avuto inizio con la 32° edizione del Lignano Mondial Karate Open 2017, disputatosi allo Sport Hall Palagetur di Lignano Sabbiadoro.

Al via 1016 atleti appartenenti a 266 società in rappresentanza di 20 nazioni, suddivisi per peso ed età, nel kumite (combattimento) e per i trevigiani il bottino è stato pingue con due medaglie d’oro, tre d’argento e sei di bronzo.

Di effetto le medaglie conquistate dall’Academy Ponte di Piave con tre atleti tredicenni, allievi della campionessa Sara Cardin e del maestro Paolo Moretto, con la medaglia d’oro conquistata da Michele Girardi (nella foto) negli esordienti A – 61 kg, superando in finale Francesco Munerotto del Team Fiore di Caserta, quella d’argento di Giosuè Lorenzon, sconfitto da Christian Sabbatino dello Shirai S. Valentino di Salerno, nella stessa categoria ma nei - 50 kg, ed il bronzo di Alessandro Rupert esordienti A – 55 kg.

Il secondo oro è andato a Gianmarco Rosa negli esordienti B – 52 kg della Jtakyoei Karate Gorgo al Monticano, superando in finale Enrico Bruno della Mko di Ascoli Piceno, mentre la compagna di scuderia Emilia Uliana negli esordienti A -42 kg. sale sul secondo gradino del podio superata in finale da Alessandra Ronzoni dello Shu Ren kan di Fidenza.

La Germinal di Castelfranco Veneto (foto sotto) si aggiudica un argento con Federico Loro negli U21 + 84 kg, ed quattro medaglie di bronzo con Giacomo Andretta nell’ U21 -67 kg., Juri Mason Es. A – 50, Nicola Daniel Es B -63, Alice belvini junior – 48. Nel Kata, Bronzo Cadetti per Veronica Barichello e Pietro Binotto.

Bronzo anche per il Karate 2001 di Mogliano negli esordienti A – 60 kg. con la tredicenne Federica D’Este.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti
Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

Altri sport

L'Iron Man e il pattinatore ospiti d'onore alla Festa dello Sport all'Istituto Comprensivo di Ponte di Piave

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

PONTE DI PIAVE - Si è conclusa sabato scorso la seconda edizione delle “Giornate dello Sport” proposte dalla Regione Veneto ed inserite all’interno del calendario scolastico anche dell’Istituto Comprensivo di Ponte di Piave.

Il 4 marzo si corre per Cristina
Il 4 marzo si corre per Cristina

Altri sport

Partito il conto alla rovescia della prima edizione della corsa al femminile che si svilupperà tra le colline coneglianesi

Il 4 marzo si corre per "Il Sorriso di Cristina"

CONEGLIANO - La Rosa di Conegliano sta per sbocciare. Tra meno di due settimane, domenica 4 marzo, si svolgerà la prima edizione della corsa al femminile promossa da Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Filippo Pradella al Duathlon dei Tempesta 2018 (foto di Fabio Marcato)
Filippo Pradella al Duathlon dei Tempesta 2018 (foto di Fabio Marcato)

Altri sport

Il draghetto di Silca è autore di una spettacolare frazione in MTB e si lascia alle spalle Cigana

Pradella conquista il Duathlon dei Tempesta a Noale

VITTORIO VENETO - Trasferta di vittorie e podi per Silca Ultralite Vittorio Veneto. Teatro di una domenica di successi il terzo Duathlon dei Tempesta di Noale, nel veneziano.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×