21/07/2018temporale e schiarite

22/07/2018possibile temporale

23/07/2018possibile temporale

21 luglio 2018

Altri sport

Karate / Marca protagonista agli Open d'Italia

Un argento e tre bronzi per gli atleti trevigiani lo scorso weekend a Riccione

Altri sport

Catia Boer sul podio

TREVISO - Atleti trevigiani sugli scudi domenica scorsa agli Open D’Italia. Al Palasport – Play Hall- di Riccione si sono presentati al via, nelle varie categorie di età e peso, 277 società con 1664 atleti. Per gli atleti di Marca una medaglia d’argento e tre di bronzo.

La medaglia d’argento è stata conquistata da Catia Boer (nella foto) della Polisportiva Mogliano nella categoria U21 + 68 kg. superando la milanese Camilla Petruzzi del karate Pozzuolo con il punteggio di 4 a 0 perdendo poi la finale con Linda Stasi del comitato tecnico regionale del Piemonte.

Bronzo per Gianmarco Rosa del Jitakyoei karate club Gorgo nella categoria cadetti – 57 kg. Per salire sul terzo gradino ha dovuto combattere per ben sei volte, superando nell’ordine Manuele Marino del Karate Pozzuolo Milano, Elia Vianello del Karate Borbiago Venezia, Daniele Benedetti del Rari Nantes Albano Laziale, Francesco Romano dello Shizoku Avellino.

Nel quinto incontro perde con il mantovano Dennis Lucchesi, che posi sarà argento, e nei recuperi supera con un eloquente 4 a 0 Leonardo Agnoloni della Bracelli Club di Roma salendo così sul terzo gradino del podio. Bronzo per Anthea Ferro del karate Castelfranco negli junior – 59 kg. con 21 atlete al via.

Dopo il primo incontro perso con Syria Mancinelli di Roma, nei recuperi supera Giorgia Frignani del Team 1999 di Mantova e Anna Filipek della Avangers team di Roma.

Bronzo anche per Sara Biondo dell’Academy Ponte di Piave che supera nel primo incontro Emily Delnevo del Ctr Emilia poi perde con la toscana Giada Cesanelli e nei recuperi sconfigge la bresciana Camilla Taibi del team Genocchio e Michela Paris del Karate Lion.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

l'edizione 2017
l'edizione 2017

Altri sport

Una settantina i vogatori al via nella due giorni giunta alla quarta edizione

Nel weekend discesa col Kayak da Portobuffolè a Caorle

PORTOBUFFOLÈ - Al via sabato 21 la Kayakkata 2018, discesa con il Kayak da Portobuffolè a Caorle. In mattinata dunque il via degli oltre 70 “Kayaker” per quella che è diventata la quarta edizione dell’iniziativa .

Mattia Prosdocimo
Mattia Prosdocimo

Altri sport

Ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile a Lignano

Judo / Prosdocimo quinto alla Junior European Cup in Ungheria

VITTORIO VENETO - Marca protagonista a livello europeo. Alla Junior European Cup 2018, manifestazione di Judo disputatosi a Paks ( Ungheria) allo Sports hall Atomerőmű SE Sportcsarnok, che vedeva al via 360 atleti di 29 nazioni e quattro continenti , Mattia Prosdocimo , portacolori del Judo...

la presentazione
la presentazione

Altri sport

Attesi oltre 500 atleti sul lago di Santa Croce domenica 22 luglio: organizza la Silca Ultralite Vittorio Veneto

Presentato a Pieve d'Alpago il Triathlon Sprint Gold Silca Cup

PIEVE D'ALPAGO - Triathlon ancora protagonista in Alpago (BL) con la Triathlon Sprint Gold Silca Cup, in programma domenica 22 luglio su lago di Santa Croce.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×