19/04/2018sereno

20/04/2018sereno

21/04/2018quasi sereno

19 aprile 2018

Altri sport

Karate / Marca protagonista agli Open d'Italia

Un argento e tre bronzi per gli atleti trevigiani lo scorso weekend a Riccione

Altri sport

Catia Boer sul podio

TREVISO - Atleti trevigiani sugli scudi domenica scorsa agli Open D’Italia. Al Palasport – Play Hall- di Riccione si sono presentati al via, nelle varie categorie di età e peso, 277 società con 1664 atleti. Per gli atleti di Marca una medaglia d’argento e tre di bronzo.

La medaglia d’argento è stata conquistata da Catia Boer (nella foto) della Polisportiva Mogliano nella categoria U21 + 68 kg. superando la milanese Camilla Petruzzi del karate Pozzuolo con il punteggio di 4 a 0 perdendo poi la finale con Linda Stasi del comitato tecnico regionale del Piemonte.

Bronzo per Gianmarco Rosa del Jitakyoei karate club Gorgo nella categoria cadetti – 57 kg. Per salire sul terzo gradino ha dovuto combattere per ben sei volte, superando nell’ordine Manuele Marino del Karate Pozzuolo Milano, Elia Vianello del Karate Borbiago Venezia, Daniele Benedetti del Rari Nantes Albano Laziale, Francesco Romano dello Shizoku Avellino.

Nel quinto incontro perde con il mantovano Dennis Lucchesi, che posi sarà argento, e nei recuperi supera con un eloquente 4 a 0 Leonardo Agnoloni della Bracelli Club di Roma salendo così sul terzo gradino del podio. Bronzo per Anthea Ferro del karate Castelfranco negli junior – 59 kg. con 21 atlete al via.

Dopo il primo incontro perso con Syria Mancinelli di Roma, nei recuperi supera Giorgia Frignani del Team 1999 di Mantova e Anna Filipek della Avangers team di Roma.

Bronzo anche per Sara Biondo dell’Academy Ponte di Piave che supera nel primo incontro Emily Delnevo del Ctr Emilia poi perde con la toscana Giada Cesanelli e nei recuperi sconfigge la bresciana Camilla Taibi del team Genocchio e Michela Paris del Karate Lion.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Moreno Pesce
Moreno Pesce

Altri sport

Dopo essersi cimentato nel 2017 sui 14 km della prova storica da Asolo a Cornuda, l’atleta amputato ad una gamba torna al via del classico appuntamento trevigiano

Due Rocche, la sfida di Moreno Pesce

CORNUDA - Dalle profondità del mare alla cima delle montagne più alte, passando per le colline tra Asolo e Cornuda. All’edizione 2018 della Duerocche, in programma mercoledì 25 aprile, parteciperà anche Moreno Pesce. 

Treviso in Rosa
Treviso in Rosa

Altri sport

Nuovo primato per la corsa al femminile di domenica 6 maggio che diventa uno degli appuntamenti al femminile più partecipati d’Italia

Treviso in Rosa da record, 15 mila iscrizioni

TREVISO - Un record tutto al femminile. Treviso in rosa ha tagliato il traguardo delle 15.000 iscritte. Le richieste di pettorale pervenute al comitato organizzatore, al momento, sono 15.216.

Altri sport

Domenica 22 aprile la “mud run” firmata Maratona di Treviso cerca gli Orsi e i Lupi più tenaci

Ventitré ostacoli per scovare la vera “Bestia”

MIANE - Una sfida all’ultimo ostacolo, cioè al 23esimo. Tanti saranno infatti le “barriere” che i partecipanti de La Bestia dovranno affrontare domenica 22 aprile a Miane, nel trevigiano, per uno degli appuntamenti più divertenti della stagione.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.933

Anno XXXVII n° 7 / 12 aprile 2018

DI CORSA!

Attenzione: può causare dipendenza. Chi inizia a correre non si ferma. Parola di runner

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×