16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / Marca protagonista agli Open d'Italia

Un argento e tre bronzi per gli atleti trevigiani lo scorso weekend a Riccione

|

|

Catia Boer sul podio

TREVISO - Atleti trevigiani sugli scudi domenica scorsa agli Open D’Italia. Al Palasport – Play Hall- di Riccione si sono presentati al via, nelle varie categorie di età e peso, 277 società con 1664 atleti. Per gli atleti di Marca una medaglia d’argento e tre di bronzo.

La medaglia d’argento è stata conquistata da Catia Boer (nella foto) della Polisportiva Mogliano nella categoria U21 + 68 kg. superando la milanese Camilla Petruzzi del karate Pozzuolo con il punteggio di 4 a 0 perdendo poi la finale con Linda Stasi del comitato tecnico regionale del Piemonte.

Bronzo per Gianmarco Rosa del Jitakyoei karate club Gorgo nella categoria cadetti – 57 kg. Per salire sul terzo gradino ha dovuto combattere per ben sei volte, superando nell’ordine Manuele Marino del Karate Pozzuolo Milano, Elia Vianello del Karate Borbiago Venezia, Daniele Benedetti del Rari Nantes Albano Laziale, Francesco Romano dello Shizoku Avellino.

Nel quinto incontro perde con il mantovano Dennis Lucchesi, che posi sarà argento, e nei recuperi supera con un eloquente 4 a 0 Leonardo Agnoloni della Bracelli Club di Roma salendo così sul terzo gradino del podio. Bronzo per Anthea Ferro del karate Castelfranco negli junior – 59 kg. con 21 atlete al via.

Dopo il primo incontro perso con Syria Mancinelli di Roma, nei recuperi supera Giorgia Frignani del Team 1999 di Mantova e Anna Filipek della Avangers team di Roma.

Bronzo anche per Sara Biondo dell’Academy Ponte di Piave che supera nel primo incontro Emily Delnevo del Ctr Emilia poi perde con la toscana Giada Cesanelli e nei recuperi sconfigge la bresciana Camilla Taibi del team Genocchio e Michela Paris del Karate Lion.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×