15/10/2018variabile

16/10/2018coperto

17/10/2018nuvoloso

15 ottobre 2018

Altri sport

Karate / Nel weekend Castelfranco protagonista

Domenica si sono disputati i Campionati Regionali di Karate a Mogliano Veneto

Altri sport

Castelfranco sul podio a Mogliano

CASTELFRANCO - Germinal Karate Castelfranco al TOP nel kata veneto: splendido lavoro per la squadra di kata ai Campionati Regionali a Mogliano Veneto.

Tutti gli atleti del club si sono qualificati per la finale nazionale del 2 e 3 giugno ad Ostia Lido (Roma) affrontando a testa alta gli avversari veneti. Nei Cadetti (14 -15 anni) già qualificato di diritto Pietro Binotto grazie al terzo ai Campionati Nazionali dell’anno scorso, a Pietro si aggiunge la cadetta Giada Peruzzi che conquista il bronzo regionale nella categoria femminile.

Giada ottiene un ottimo argento anche negli Juniores e si qualifica quindi anche nella categoria di età superiore (16, 17 anni). Il risultato più di prestigio arriva proprio da questa categoria dove sono in gara due atleti del Germinal Castelfranco Pietro Binotto e Riccardo Merola che superano le fasi eliminatorie e si trovano a disputare la finale uno contro l'altro. Nella fase eliminatoria vincono due incontri entrambi, Binotto batte Bellotto atleta di casa (Mogliano) e Sbabo di Dueville, Merola batte Bortoloso di Vicenza e Sbrizzi, altro atleta che giocava in casa a Mogliano.

In finale eseguono entrambi un ottima prova con il Kata Unsu, Binotto vince l'oro e Merola l'argento dominando la selezione regionale.

Ottimo lavoro quindi ancora una volta per i Tecnici Bressan e Zanon specializzati nel Kata per il Germinal Karate Castelfranco; dimostrano che per ora in Veneto la squdra non ha rivali, prossimo obiettivo è affrontare il panorama nazionale per questi giovani atleti che già sono abituati a misurarsi sui tatami italiani e internazionali.

La professionalità dei tecnici e i sacrifici di ragazzi e famiglie non tardano a dare i loro frutti e a fare la differenza.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

A casa dei campioni d'Italia finisce 5-1 per l'Acqua e Sapone

Calcio a 5 Serie A / Came ko a Chieti

CHIETI - La Came Dosson non riesce a ripetere il colpaccio della passata stagione e rientra da Chieti sconfitta dai campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone, al termine di una gara durante la quale Lima e compagni hanno dimostrato una volta di più ancora la forza del loro gruppo.

la partenza
la partenza

Altri sport

Il veneziano vince in 1h09’35”, nuovo primato personale, precedendo il pugliese Marangi e il trevigiano Ghenda. La romagnola si migliora di oltre due minuti, chiudendo in 1h15’49”

Mezza di Treviso con record, trionfano Solone e Boccalini

TREVISO - La Mezza di Treviso si veste del tricolore. Non era mai successo, in quattro anni, che due italiani trionfassero nella stessa edizione della mezza maratona organizzata dall’ex azzurro Salvatore Bettiol.

Pink is good
Pink is good

Altri sport

Nove atlete del progetto lanciato da Fondazione Veronesi per sostenere la prevenzione contro i tumori femminili al via questa domenica

Pink is Good alla Mezza di Treviso

TREVISO - Arriveranno in nove: tre per la mezza maratona, sei per la 10K. Tra i partecipanti alla Mezza di Treviso, che domenica 14 ottobre coinvolgerà complessivamente oltre 3.300 atleti, ci sarà anche una rappresentanza del Pink is Good Running Team.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×