16/01/2019parz nuvoloso

17/01/2019pioggia debole

18/01/2019pioggia debole

16 gennaio 2019

Altri sport

Karate / Nel weekend Castelfranco protagonista

Domenica si sono disputati i Campionati Regionali di Karate a Mogliano Veneto

Altri sport

Castelfranco sul podio a Mogliano

CASTELFRANCO - Germinal Karate Castelfranco al TOP nel kata veneto: splendido lavoro per la squadra di kata ai Campionati Regionali a Mogliano Veneto.

Tutti gli atleti del club si sono qualificati per la finale nazionale del 2 e 3 giugno ad Ostia Lido (Roma) affrontando a testa alta gli avversari veneti. Nei Cadetti (14 -15 anni) già qualificato di diritto Pietro Binotto grazie al terzo ai Campionati Nazionali dell’anno scorso, a Pietro si aggiunge la cadetta Giada Peruzzi che conquista il bronzo regionale nella categoria femminile.

Giada ottiene un ottimo argento anche negli Juniores e si qualifica quindi anche nella categoria di età superiore (16, 17 anni). Il risultato più di prestigio arriva proprio da questa categoria dove sono in gara due atleti del Germinal Castelfranco Pietro Binotto e Riccardo Merola che superano le fasi eliminatorie e si trovano a disputare la finale uno contro l'altro. Nella fase eliminatoria vincono due incontri entrambi, Binotto batte Bellotto atleta di casa (Mogliano) e Sbabo di Dueville, Merola batte Bortoloso di Vicenza e Sbrizzi, altro atleta che giocava in casa a Mogliano.

In finale eseguono entrambi un ottima prova con il Kata Unsu, Binotto vince l'oro e Merola l'argento dominando la selezione regionale.

Ottimo lavoro quindi ancora una volta per i Tecnici Bressan e Zanon specializzati nel Kata per il Germinal Karate Castelfranco; dimostrano che per ora in Veneto la squdra non ha rivali, prossimo obiettivo è affrontare il panorama nazionale per questi giovani atleti che già sono abituati a misurarsi sui tatami italiani e internazionali.

La professionalità dei tecnici e i sacrifici di ragazzi e famiglie non tardano a dare i loro frutti e a fare la differenza.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Silvia Bortot
Silvia Bortot

Altri sport

La 33enne campionessa di boxe mette al collo la più importante medaglia continentale nella categoria dei Superleggeri

Silvia Bortot regina d'Europa

SALGAREDA - La 33enne Silvia Bortot, trevigiana di Salgareda, in Francia ha conquistato la cintura di campionessa europea dei superleggeri di boxe battendo per Ko tecnico alla quarta ripresa Marie-Helene Meron. Il match si è svolto a Compiegne.

Piovesan e Michieletto
Piovesan e Michieletto

Altri sport

Bocce / Sconfitta interna per Monastier

TREVISO - Sabato 12 Gennaio presso il palabocce di Villorba (Tv) con inizio alle ore 14,00 si è disputata la settima ed ultima giornata del girone di andata del Campionato Italiano a squadre di Società di Serie A Girone 1 tra la locale Fashion Cattel di Treviso ed l’Alto Verbano di Varese.

...

Altri sport

Pioggia di medaglie giunte da due eventi ad Arezzo e Padova

Week end con il botto per il Germinal Karate Castelfranco

CASTELFRANCO - È stato un fine settimana di grandi soddisfazioni per il Germinal Karate Castelfranco, protagonista ad Arezzo nella prima tappa del Grand Prix Interregionale, e a Padova nei Campionati Regionali di tutte le categorie di Kata.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×