20/08/2018quasi sereno

21/08/2018sereno

22/08/2018quasi sereno

20 agosto 2018

Altri sport

Karate / Nel weekend Castelfranco protagonista

Domenica si sono disputati i Campionati Regionali di Karate a Mogliano Veneto

Altri sport

Castelfranco sul podio a Mogliano

CASTELFRANCO - Germinal Karate Castelfranco al TOP nel kata veneto: splendido lavoro per la squadra di kata ai Campionati Regionali a Mogliano Veneto.

Tutti gli atleti del club si sono qualificati per la finale nazionale del 2 e 3 giugno ad Ostia Lido (Roma) affrontando a testa alta gli avversari veneti. Nei Cadetti (14 -15 anni) già qualificato di diritto Pietro Binotto grazie al terzo ai Campionati Nazionali dell’anno scorso, a Pietro si aggiunge la cadetta Giada Peruzzi che conquista il bronzo regionale nella categoria femminile.

Giada ottiene un ottimo argento anche negli Juniores e si qualifica quindi anche nella categoria di età superiore (16, 17 anni). Il risultato più di prestigio arriva proprio da questa categoria dove sono in gara due atleti del Germinal Castelfranco Pietro Binotto e Riccardo Merola che superano le fasi eliminatorie e si trovano a disputare la finale uno contro l'altro. Nella fase eliminatoria vincono due incontri entrambi, Binotto batte Bellotto atleta di casa (Mogliano) e Sbabo di Dueville, Merola batte Bortoloso di Vicenza e Sbrizzi, altro atleta che giocava in casa a Mogliano.

In finale eseguono entrambi un ottima prova con il Kata Unsu, Binotto vince l'oro e Merola l'argento dominando la selezione regionale.

Ottimo lavoro quindi ancora una volta per i Tecnici Bressan e Zanon specializzati nel Kata per il Germinal Karate Castelfranco; dimostrano che per ora in Veneto la squdra non ha rivali, prossimo obiettivo è affrontare il panorama nazionale per questi giovani atleti che già sono abituati a misurarsi sui tatami italiani e internazionali.

La professionalità dei tecnici e i sacrifici di ragazzi e famiglie non tardano a dare i loro frutti e a fare la differenza.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Davide Paolì in azzurro
Davide Paolì in azzurro

Altri sport

Il diciottenne della Polisportiva Casier sarà in gara martedì 21 agosto nella gara juniores sui 200 metri sprint su strada

Pattinaggio Corsa / Paolì agli Europei in Belgio

CASIER - Davide Paolì torna a vestire i panni della freccia azzurra. Il diciottenne di Dosson partecipa agli Europei di pattinaggio corsa iniziati ieri – venerdì 17 agosto - a Ostenda, in Belgio.

Alessandra Prosdocimo
Alessandra Prosdocimo

Altri sport

Alla manifestazione erano presenti atleti provenienti dai 5 continenti e 41 nazioni, con 305 uomini e 125 donne, la Prosdocimo è stata l’unica italiana a salire sul podio

Judo / Terzo posto per Prosdocimo a Minsk

TREVISO - Agli European Judo Open di Minsk (Bielorussia) la ventiduenne trevigiana Alessandra Prosdocimo di Valdobbiadene, attualmente portacolori del Gruppo Carabinieri ma sportivamente parlando nata allo Judo Vittorio Veneto del maestro Vascellari, si è classificata al terzo posto nei 70 kg.

...
Came in azione
Came in azione

Altri sport

Per la Marca ai nastri di partenza c'è la Came Dosson. Arzignano sarà l'altra veneta che parteciperà al campionato della massima serie

Calcio a Cinque / Ecco il calendario della Serie A

CASIER - Ecco il campionato di Serie A: varato il calendario di Calcio a Cinque che partirà il prossimo 29 settembre.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×