19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / Open di Toscana, Marca protagonista

Tutti i risultati della kermesse andata in scena nel weekend, tappa di avvicinamento a Tokyo 2020

|

|

Sara Biondo

TREVISO - Lo scorso week end altra tappa di avvicinamento alle olimpiadi di Tokyo 2020. Si è combattuto a Follonica (Grosseto) per la sedicesima edizione dell’Open di Toscana.

Si sono avvicendati sui tatami del palazzetto dello sport tutte le categorie, dagli esordienti ai master, con 1266 atleti di 254 società sportive. Nella categoria U21 – 61 kg. Sara Biondo (nella foto sul podio) è salita sul primo gradino del podio superando in successione Perla Vatiero di Salerno per 1 a 0, poi Sofia Minardi con l’identico punteggio ed in finale per 2 a 0 la fiorentina Martina Cenedese.

A conquistare un’altra medaglia d’oro per la provincia di Treviso è stato il maestro Paolo Nave del Treviso Karate nella categoria Master B – 67 kg. superando in finale il veneziano del karate Cavarzere Devis Braggion.

Hanno conquistato la medaglia d’argento negli U21 -84kg. Alessandro Gatto del Karate Castelfranco e negli Esord. B -63 kg. Andrea Broggiò della Polisportiva Terraglio. Medaglia di bronzo negli U21 -60kg. con Nicola Cavasin del Karate Castelfranco e negli Junior -53 con Caterina Santoni della Polisportiva Terraglio. Per l’Academy Ponte di Piave altro podio in una manifestazione internazionale con l’emergente U14 Filippo Prizzon che nella categoria – 45 kg. è salito sul terzo gradino del podio all’Eurocup di Zellam See in Austria.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×